FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finalmete Tra Gli Artisti!!!
Rispondi Nuova Discussione
diego27
Messaggio: #1
ciao a tutti sono Diego dalla provincia diVenezia.la passione per la fotografia l'ho sempre avuta fin da piccolo quando prendevo di nascosto la macchina fotografica di papa per andare in giardino a scattare foto,crescendo ho avuto una serie infinita di fotocamere digitali compatte..accendi e scatta e finalmente a febbraio 2013 ho preso una D3200 kit 18-105.e da una settimana ho aggiunto un 70-300VR Nikon..una meraviglia per me che mi affacciavo per la prima volta al mondo Reflex... da allora ogni volta che ho del tempo libero lo passo in giro a far foto e alla sera prima di addormentarmi cerco consigli, opinioni e settaggi per aver sempre scatti migliori.spero di far nuove amicizie e di imparare molto da tutti voi... ciao e grazie
ro83d7100
Messaggio: #2
prima di tutto auguroni per l'acquisto smile.gif ottima scelta smile.gif e secondo ti manca solo un flash esterno e sei pronto ad affrontare qualsiasi situazioni ti si prospetti smile.gif
Gianfranco Priante
Messaggio: #3
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
Staff
Messaggio: #4
...Benvenuto...!!!
primo morandini
Messaggio: #5
Benvenuto fra noi Diego!

ges
Staff
Messaggio: #6
Benvenuto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Benvenuto nel forum e buona permanenza.
bat21
Messaggio: #8
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Biciclette in Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Artisti Di Strada _Led_ 24 26-06-2005 21:41
Non Solo Chef...anche Artisti morgan 21 15-03-2005 18:09
Artisti In Strada - I Gesti Giorgio Baruffi 8 25-08-2005 23:22
Artisti... luigi67 8 04-05-2006 10:05
Artisti Della Pelle Davide_C 2 31-05-2005 15:34