FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Buongiorno!
Nuovo utente
Rispondi Nuova Discussione
buddhagamer1985
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti sono Matteo!
Sono un possessore di una Nikon D3000, regalata dai miei genitori qualche anno fà e mi sono buttato nel mondo della fotografia!
Mi sono accorto adesso di questo forum e mi sono iscritto! A dire la verità la D3000 comincia a starmi un pò stretta...come entry level non è male ma sento che ho bisogno di qualcosa in più!
beppe terranova
Messaggio: #2
QUOTE(buddhagamer1985 @ Oct 11 2013, 11:59 AM) *
Buongiorno a tutti sono Matteo!
Sono un possessore di una Nikon D3000, regalata dai miei genitori qualche anno fà e mi sono buttato nel mondo della fotografia!
Mi sono accorto adesso di questo forum e mi sono iscritto! A dire la verità la D3000 comincia a starmi un pò stretta...come entry level non è male ma sento che ho bisogno di qualcosa in più!

benvenuto.................fra noi,vai piano piano senza fretta...........e facci vedere al piu presto qualche scatto
ciao
Peppe
buddhagamer1985
Messaggio: #3
Ciao Beppe grazie.gif comunque si piano piano!! laugh.gif ne ho appena caricate una decina rolleyes.gif oggi pomeriggio ne caricherò altre!!
Gianfranco Priante
Messaggio: #4
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Benvenuto nella community
ges
Staff
Messaggio: #6
Benvenuto
RLG_56
Staff
Messaggio: #7
...Benvenuto...!!!
bat21
Messaggio: #8
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - "Il quadrilatero" - Via Pescherie Vecchie di Massimo Battesini, su Flickr
marce956
Messaggio: #9
Benvenuto!
primo morandini
Messaggio: #10
Benvenuto fra noi Matteo!

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Buongiorno A Tutti! dpalear 18 09-10-2004 22:15
Buongiorno iucapuca 12 19-05-2005 23:00
Buongiorno Buongiorno!!!!!! t75 8 01-10-2014 23:35
Buongiorno A Tutti spit 6 12-07-2005 17:05
Buongiorno Da Lambretta Lambretta S 4 21-01-2005 20:11