FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scappa Scappa
lLa fuga
Rispondi Nuova Discussione
cerezo66
Messaggio: #1
Scappa scappa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Commenti e critiche ben accettate.
Ciao Cerezo66
gian_dudu
Messaggio: #2
Trovo l'idea ottima , quello che secondo me manca alla tua immagine è il movimento , il
dinamismo dello scappare , trattandosi di biciclette , il roteare di piedi e pedali , a mio
modo di vedere ciò l'avrebbe caratterizzata al meglio , comunque bella smile.gif , aggiungo scappare si !
Ma per dove ? E perchè ? ohmy.gif ...Un pò di pepe ci vuole . Un saluto Antonio .
cerezo66
Messaggio: #3
QUOTE(gian_dudu @ Oct 7 2013, 11:13 PM) *
Trovo l'idea ottima , quello che secondo me manca alla tua immagine è il movimento , il
dinamismo dello scappare , trattandosi di biciclette , il roteare di piedi e pedali , a mio
modo di vedere ciò l'avrebbe caratterizzata al meglio , comunque bella smile.gif , aggiungo scappare si !
Ma per dove ? E perchè ? ohmy.gif ...Un pò di pepe ci vuole . Un saluto Antonio .


Grazie Antonio, non c'è movimento perchè la bici è solo un mezzo per scappare ,fuggire, andare, dove uno vuole.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Quando Scappa, Scappa... nonnoGG 19 19-08-2011 00:39
Scappa...scappa gianca16 10 15-03-2007 09:23
Scappa Scappa maxbunny 8 22-11-2011 20:50
Mi Scappa La Pipì..mi Scappa La Pipì..mi Scappa La Pipì Papà... maurizioricceri 2 16-11-2007 22:42
Quando Scappa...scappa! esclavo 2 19-08-2010 16:05