FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Live
Rispondi Nuova Discussione
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Autoscatto, autodescrittivo.

Ste

buzz
Staff
Messaggio: #2
Bello l'effetto ottenuto!
pisistrate nelson
Messaggio: #3
Molto ganza! Non capisco come sia stata fatta e il "concepto" ma è una foto d'effetto sicuramente.
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #4
dopo anni di lavoro da dipendente in aziende top in italia, mi sono licenziato sfanculando tutti, lavoro sicuro, carriera e tutte le stronzate babiloniche del consumismo odierno.
a giugno sono partito per la sardegna e c'ho passato quasi tre mesi, conoscendo moltissime persone, vedendo posti bellissimi e riscoprendo me stesso.

questa foto per me vale moltissimo... ho lasciato alle spalle un periodo davvero buio... fuggendo verso il mare.

Messaggio modificato da the skywalker il Oct 9 2013, 12:05 AM
buzz
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(the skywalker @ Oct 9 2013, 01:03 AM) *
dopo anni di lavoro da dipendente in aziende top in italia, mi sono licenziato sfanculando tutti, lavoro sicuro, carriera e tutte le stronzate babiloniche del consumismo odierno.
a giugno sono partito per la sardegna e c'ho passato quasi tre mesi, conoscendo moltissime persone, vedendo posti bellissimi e riscoprendo me stesso.

questa foto per me vale moltissimo... ho lasciato alle spalle un periodo davvero buio... fuggendo verso il mare.


Probabilmente il messaggio non arriva a tutti allo stesso modo, ma io l'ho percepito esattamente come lo hai descritto adesso.
L'unica cosa di cui ho avuto perplessità (e ce l'ho tutt'ora) è il titolo.
Live significa vivere, ma vuole il prefisso "to" per indicare l verbo, altrimenti potrebbe essere interpretato come "dal vivo" come i concerti
probabilmente ci saranno forme di eccezione, ma di primo impatto mi ha suonato male.
avrei visto o "life" (vita) o alive (vivo) ma la scelta è ovviamente tua.
.... magari usare la nostra lingua, un po' più comprensibile a tutti, o il Sardo, lingua stupenda e molto musicale?
alkmenes
Messaggio: #6
QUOTE(buzz @ Oct 9 2013, 08:47 AM) *
Probabilmente il messaggio non arriva a tutti allo stesso modo, ma io l'ho percepito esattamente come lo hai descritto adesso.
L'unica cosa di cui ho avuto perplessità (e ce l'ho tutt'ora) è il titolo.
Live significa vivere, ma vuole il prefisso "to" per indicare l verbo, altrimenti potrebbe essere interpretato come "dal vivo" come i concerti
probabilmente ci saranno forme di eccezione, ma di primo impatto mi ha suonato male.
avrei visto o "life" (vita) o alive (vivo) ma la scelta è ovviamente tua.
.... magari usare la nostra lingua, un po' più comprensibile a tutti, o il Sardo, lingua stupenda e molto musicale?


Però può essere usato anche come imperativo (ci vorrebbe il punto esclamativo per rendere meglio graficamente l'idea). Magari lo dice, finalmente, a sé stesso. smile.gif
scarpegialle
Messaggio: #7
QUOTE(the skywalker @ Oct 9 2013, 01:03 AM) *
dopo anni di lavoro da dipendente in aziende top in italia, mi sono licenziato sfanculando tutti, lavoro sicuro, carriera e tutte le stronzate babiloniche del consumismo odierno.
a giugno sono partito per la sardegna e c'ho passato quasi tre mesi, conoscendo moltissime persone, vedendo posti bellissimi e riscoprendo me stesso.

questa foto per me vale moltissimo... ho lasciato alle spalle un periodo davvero buio... fuggendo verso il mare.


..ti stimo! smile.gif

sauro
pisistrate nelson
Messaggio: #8
Avrei dovuto interpretare subito l'autodescrittivo. Beh.... Se riesci a mantenerti ... Complimenti! Anche io sfanculai la grande azienda tempo fa. Ma anche avendone una in proprio, si mangiano tutto le tasse. Ora sto pensando di sfanculare l'Italia.
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #9
grazie ragazzi.. si esattamente mancava il ! ... life! vita!

personalmente ne ho piene le scatole dell'italia, ho tre startup da avviare, mentre sto vendendo le mie proprietà e da giugno prossimo l'obiettivo è trasferirsi in australia, dove ho già miei clienti...

voglio rischiare di essere mangiato da uno squalo facendo surf sul reef, piuttosto che morire grigio in un ufficio come tutte le persone con cui ho avuto a che fare..

Messaggio modificato da the skywalker il Oct 10 2013, 03:51 PM
MacMickey
Messaggio: #10
QUOTE(pisistrate nelson @ Oct 4 2013, 06:23 PM) *
Molto ganza! Non capisco come sia stata fatta e il "concepto" ma è una foto d'effetto sicuramente.


Quando l'ho vista ho capito al volo com'era stata fatta (tempo lungo e flash sulla seconda tendina) ma allo stesso tempo mi sono reso conto di non aver mai immaginato di poter "disegnare" un ombra sul cielo come fosse un fondale finto, con un semplice rear sync.

a me ha ricordato "The Truman Show" un po' come se il protagonista decidesse di correre e scagliarsi contro quel fondale finto per infrangerlo!

buzz
Staff
Messaggio: #11
QUOTE(the skywalker @ Oct 10 2013, 03:49 PM) *
grazie ragazzi.. si esattamente mancava il ! ... life! vita!

personalmente ne ho piene le scatole dell'italia, ho tre startup da avviare, mentre sto vendendo le mie proprietà e da giugno prossimo l'obiettivo è trasferirsi in australia, dove ho già miei clienti...

voglio rischiare di essere mangiato da uno squalo facendo surf sul reef, piuttosto che morire grigio in un ufficio come tutte le persone con cui ho avuto a che fare..


in vita mia non ho mia invidiato nessuno, ma sto cominciando da oggi....
Vorrei poter fare la stessa cosa, per più o meno gli stessi motivi. Purtroppo ho ancora qualche ancora da salpare, e qualche annetto di troppo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Live In Leghorn...live In Punkow... davidegraphicart 15 30-07-2010 14:39
Concerto Live Maxbox.it 12 13-01-2006 07:38
Wwe Live david316 7 21-12-2005 15:40
Concerto Anastacia Is Back...live At Last didi1969 5 21-02-2005 09:26
Adobe Live! Eventi robben 3 17-09-2005 18:09