FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finalmente Per Gli Utenti Del Forum
per chi ha problemi di materiale rubato
Rispondi Nuova Discussione
gandalef
Messaggio: #1
Cari amici del forum,
come ben sapete la mia passione per la fotografia e gli amici del forum è risaputa, e lo dimostrano le guide ed i vari lavori che ho messo a disposizione degli utenti.
Dopo averci pensato su e dedicato un po di tempo volevo segnalarvi il mio sito:

http://www.gandalef.altervista.org

non è a scopo pubblicitario ne vendo nulla e neppure aspettatevi un granché, trovate le mie guide ed altro materiale, oltre ad una piccola galleria fotografica ed un mercatino (alla meno peggio ma magari qualcuno ha anche dei prodotti non Nital messicano.gif )
ma la cosa che mi preme segnalarvi è la sezione materiale rubato:

http://www.gandalef.altervista.org/joomla/...ata/elenco.html

qui potete inserire tutto il materiale che vi hanno rubato in modo che tutti possono accedervi ed è previsto anche di poter scaricare il database come foglio elettronico.
L'idea, insomma è di creare un database che chiunque possa consultare e dove tenere traccia del materiale rubato. Il sito è ancora in fase di completamento ed alcune sezioni non funzionano, ma abbiate pazienza, tra lavoro e famiglia faccio quello che posso. Dateci un'occhiata e fatemi sapere.
Ovviamente consigli, critiche, e quant'altro sono ben accetti. Cerco di dare solo una mano agli utenti.

Gandolfo
buzz
Staff
Messaggio: #2
Congratulazioni smile.gif
mirko_r6
Messaggio: #3
davvero molto bello complimenti!
jones4
Messaggio: #4
Aggiunto all'elenco di lettura...interessante!

Matteo
alkmenes
Messaggio: #5
Preferiti.
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #6
Un'ottima iniziativa! Bravo!
gandalef
Messaggio: #7
grazie a tutti per gli interventi. Ah però, su 293 visite mi aspettavo un pò più di partecipazione da parte degli utenti, beh, fa nulla, a qualcuno magari potrà servire.
Grazie ancora a tutti.
alcarbo
Messaggio: #8
Complimenti. Io mi sono iscritto. Ora vediamo
Il furto da me subito è troppo vecchio per sperare di ritrovare qualcosa.
Grazie e complimenti ancora.
marce956
Messaggio: #9
Bravo, solo da ringraziare ...
gandalef
Messaggio: #10
grazie per i complimenti. Però mi aspettavo che firmavate il guestbook o un Mi piace su facebook messicano.gif
Scherzi a parte, se avete suggerimenti o qualcosa da mettere sul sito (dalla pagina delle nrwsletter potete anche inviare dei files con i vostri lavori o altro), magari qualche altra sezione, segnalatemela in modo da rendere il sito fruibile anche secondo i vostri gusti.
Ricordo che tutto è fatto a titolo gratuito per gli utenti, non è un forum ne un negozio online, ma solo una passione che coltivo e che metto a disposizione di tutti. Tutto è in continua evoluzione con aggiornamenti e modifiche al sito.

Grazie ancora,
Gandolfo
PAS
Messaggio: #11
Se ne era sempre parlato di creare un database e finalmente ora c'è.
Complimenti Gandolfo e grazie!

Valerio
jack-sparrow
Messaggio: #12
Mi sono iscritto, mi auguro solo di non compilare mai quel format excel cool.gif
gandalef
Messaggio: #13
QUOTE(PAS @ Oct 10 2013, 05:31 PM) *
Se ne era sempre parlato di creare un database e finalmente ora c'è.
Complimenti Gandolfo e grazie!

Valerio


grazie Valerio, ci ho pensato e dedicato molto, ho sempre cercato nel forum di rendermi utile e poter fare qualcosa per la community. Adesso sto lavorando per mettere online altri contenuti, ma la famiglia ed il lavoro mi incasinano molto.
Mi sarei augurato, e sperato, più partecipazione da parte deli utenti anche con eventuali commenti e/o critiche, ma noto che non è così (sai un po di incitazione non guasta mai), cmq, il database c'è e mi auguro che possa servire (spero a nessuno) a qualcosa

QUOTE(jack-sparrow @ Oct 10 2013, 05:48 PM) *
Mi sono iscritto, mi auguro solo di non compilare mai quel format excel cool.gif


anch'io mi auguro di non compilarlo mai biggrin.gif ma almeno c'è un servizio per gli utenti del forum dove si possa inserire e consultare (ed eventualmente scaricare) l'elenco di ciò che ci hanno sottratto

Gandolfo
alcarbo
Messaggio: #14
Tanti anni fa mi rubarono diversa roba in auto (la prima D200 appena uscita). Non credo serva ancora fare ricerche. Chissà dove sono le mie cose.
Grato per il servizio comunque, che spero di non dover mai più usare.
Complimenti in ogni caso per il sito, al quale mi sono iscritto. ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Quando Il Forum Era Chiuso.... zalacchia 6 01-12-2003 11:35
Prima Volta Sul Forum (in Un Forum) dario.ma 5 31-12-2006 15:39
E I Messaggi Del "vecchio" Forum? federicobiga 3 16-12-2003 09:37
Bentornato Forum! marco.rovere@nital.it 2 23-06-2007 12:51
Bentornato Forum fotompx 1 26-11-2003 22:57