FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Non Era Meglio Noleggiarla......
e farsi un'idea prima di comprarla ?
Closed Topic Nuova Discussione
ifelix
Banned
Messaggio: #1
http://www.nikonclub.it/forum/D800_Nital_7...ti-t331622.html
Dispiace......... unsure.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Chi ha soldi da buttare c'è sempre... dov'è la notizia? smile.gif

Graziano
umby_ph
Messaggio: #3
a me non dispiace per niente! Beh almeno fa girare l'economia...
gigi 72
Messaggio: #4
a parte il fatto che in pochi mesi e passato da d800 a d3s per poi ripassare a d800 e ora ?????

d'accordo che ogni uno di noi i propri soldi li spende come vuole , ma almeno sapere cio' che si compra e dare un po tempo ,,,,,,,
riccardobucchino.com
Messaggio: #5
QUOTE(Grazmel @ Oct 2 2013, 03:46 PM) *
Chi ha soldi da buttare c'è sempre... dov'è la notizia? smile.gif

Graziano


Magari l'ha presa da forniture "titolonobiliare" e sta cercando di rivenderla a più del prezzo del nuovo!
sdhet
Messaggio: #6
QUOTE(gigi 72 @ Oct 2 2013, 04:57 PM) *
a parte il fatto che in pochi mesi e passato da d800 a d3s per poi ripassare a d800 e ora ?????


blink.gif blink.gif
Enrico_Luzi
Messaggio: #7
QUOTE(Grazmel @ Oct 2 2013, 03:46 PM) *
Chi ha soldi da buttare c'è sempre... dov'è la notizia? smile.gif

Graziano



QUOTE(umby_ph @ Oct 2 2013, 04:42 PM) *
a me non dispiace per niente! Beh almeno fa girare l'economia...


contento lui
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 2 2013, 06:01 PM) *
Magari l'ha presa da forniture "titolonobiliare" e sta cercando di rivenderla a più del prezzo del nuovo!


Dopo aver letto quello che ha scritto gigi72, ho avuto lo stesso sospetto... wink.gif

Graziano
ifelix
Banned
Messaggio: #9
Se questa cosa fosse vera.........
sarebbe DIABOLIK !!! laugh.gif
__
Ma non credo perchè la sua è dichiaratamente NITAL....
e quelle dei nobili manco per nulla !!! tongue.gif

QUOTE(gigi 72 @ Oct 2 2013, 04:57 PM) *
A parte il fatto che in pochi mesi e passato da d800 a d3s per poi ripassare a d800 e ora ?????

E ora...........D4 !!!!!!!!!!!!! laugh.gif

Che poi è un bel gioco....
io ho intenzione di vendere la D800 per comprare una D3000 e una D5100 e una D7200.
Scattare 100 foto con ciascuna e rivenderle.....
per poi farmi un mesetto con una D2X e finire alla D4 pure io !!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

Ma per farlo mi tocca aspettare l'uscita della D7200 tongue.gif

Messaggio modificato da ifelix il Oct 2 2013, 05:51 PM
gigi 72
Messaggio: #10
no non credo possa essere questo il motivo anche perché e' nital Forniture cont.....i non vende nital , ma credo sia un eterno indeciso se non ricordo male fece così anche con il 70-200 vr 1.

ma affari suoi e soldi suoi ....................... laugh.gif
sdhet
Messaggio: #11
QUOTE(gigi 72 @ Oct 2 2013, 06:56 PM) *
...ma credo sia un eterno indeciso ....


Io sono indeciso che cambio idea continuamente senza comprare nulla!!!
Lui mi sembra molto deciso su quello che fa!!!

Cmq prevedo passaggio a Canon!!! due o tre corpi per poi ritenere troppo pesante il tutto e passare a fuji, altre due o tre macchinette e scoprire che l'iphone tutto sommato fa anche le foto!!!

biggrin.gif
F.Giuffra
Messaggio: #12
Qui ci sono delle persone che fanno foto per mangiare, altri per lavoro vendono fotocamere. Poi c'è una maggioranza che lavora tutta la settimana per poter giocare a fare il fotografo alla domenica, con grande sorpresa degli altri.

Io ho un amico che gode a giocare a fare il venditore, vende tutta l'attrezzatura per prendere l'ultimo modello, vende tutte le ottiche nikon per prendere Canon, poi esce una nuova Nikon allora rivende tutto e ricompra, poi esce una Fuji, eccetera. Lui ha sempre l'ultimo grido, io preferisco farmi un bel corredo negli anni e fare foto, ma sono gusti e non si discutono.

Lui gode, il negoziante pure, gli avvoltoi che gli girano attorno pure, tutti contenti. Einstein diceva che possiamo ottenere quello che ci piace ma non possiamo decidere cosa ci piace.

Qui ci sono delle persone che fanno foto per mangiare, altri per lavoro vendono fotocamere. Poi c'è una maggioranza che lavora tutta la settimana per poter giocare a fare il fotografo alla domenica, con grande sorpresa degli altri.

Io ho un amico che gode a giocare a fare il venditore, vende tutta l'attrezzatura per prendere l'ultimo modello, vende tutte le ottiche nikon per prendere Canon, poi esce una nuova Nikon allora rivende tutto e ricompra, poi esce una Fuji, eccetera. Lui ha sempre l'ultimo grido, io preferisco farmi un bel corredo negli anni e fare foto, ma sono gusti e non si discutono.

Lui gode, il negoziante pure, gli avvoltoi che gli girano attorno pure, tutti contenti. Einstein diceva che possiamo ottenere quello che ci piace ma non possiamo decidere cosa ci piace.
umby_ph
Messaggio: #13
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 2 2013, 08:13 PM) *
gli avvoltoi che gli girano attorno pure


ognuno spende i soldi come vuole (purtroppo e per fortuna) ma non chiamerei avvoltoio chi fa affari con l'usato, se uno può permettersi di cambiare costose reflex come fossero gusti del gelato certo non ha problemi economici e se vende a poco è solo ingenuo o molto onesto, queste persone sono la speranza mia e di tanti fotoamatori squattrinati smile.gif
IvanoRagusa
Messaggio: #14
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 2 2013, 06:01 PM) *
Magari l'ha presa da forniture "titolonobiliare" e sta cercando di rivenderla a più del prezzo del nuovo!


No l'ho presa negozio fisico con scontrino di 2680€ wink.gif

QUOTE(sdhet @ Oct 2 2013, 07:44 PM) *
Io sono indeciso che cambio idea continuamente senza comprare nulla!!!
Lui mi sembra molto deciso su quello che fa!!!

Cmq prevedo passaggio a Canon!!! due o tre corpi per poi ritenere troppo pesante il tutto e passare a fuji, altre due o tre macchinette e scoprire che l'iphone tutto sommato fa anche le foto!!!

biggrin.gif


Ho il samsung S4 che le fa meglio dell'iphone biggrin.gif

QUOTE(sdhet @ Oct 2 2013, 07:44 PM) *
Io sono indeciso che cambio idea continuamente senza comprare nulla!!!
Lui mi sembra molto deciso su quello che fa!!!

Cmq prevedo passaggio a Canon!!! due o tre corpi per poi ritenere troppo pesante il tutto e passare a fuji, altre due o tre macchinette e scoprire che l'iphone tutto sommato fa anche le foto!!!

biggrin.gif


Ho il samsung S4 che le fa meglio dell'iphone biggrin.gif
Giorgio C.
Messaggio: #15
QUOTE(DIABOLIK75 @ Oct 2 2013, 09:00 PM) *
Ho il samsung S4 che le fa meglio dell'iphone biggrin.gif


Mo ti penti anche di questo e te ne prendi un'altro... ecc ecc... messicano.gif

Ciao Ivano wink.gif
IvanoRagusa
Messaggio: #16
QUOTE(gigi 72 @ Oct 2 2013, 06:56 PM) *
no non credo possa essere questo il motivo anche perché e' nital Forniture cont.....i non vende nital , ma credo sia un eterno indeciso se non ricordo male fece così anche con il 70-200 vr 1.

ma affari suoi e soldi suoi ....................... laugh.gif


Bravo gigi, ma qui sembra che alla gente vedi felix, dia fastidio se uno è indeciso compra rivende ricompra rivende ecc...come hanno detto in molti un con i soldi propri ci fa quello che vuole... smile.gif

QUOTE(Giorgio C. @ Oct 2 2013, 09:05 PM) *
Mo ti penti anche di questo e te ne prendi un'altro... ecc ecc... messicano.gif

Ciao Ivano wink.gif


Vero Giorgio l'ho gia messo in vendita... passo a nokia.... laugh.gif
Giorgio C.
Messaggio: #17
QUOTE(DIABOLIK75 @ Oct 2 2013, 09:05 PM) *
Bravo gigi, ma qui sembra che alla gente vedi felix, dia fastidio se uno è indeciso compra rivende ricompra rivende ecc...come hanno detto in molti un con i soldi propri ci fa quello che vuole... smile.gif


Bravo Ivano!!!! sono c...i tua di quello che vuoi fare della tua roba e soldi smile.gif
IvanoRagusa
Messaggio: #18
QUOTE(ifelix @ Oct 2 2013, 03:32 PM) *


Cosa ti dispiace che la vendo? Dispiace anche a me che apri post inutili,e mi dispiace perche se io mi sono pentito di essere ritornato alla d800, è un mio problema, dispiace sentire anzi leggere persone che dicono che l'ho comprata a tot per guadagnarci sopra, se cosi fosse non vedo dove sia il problema l'importante è che ci guadagna anche chi la ricpmpra. Chissà mi prenderò una D600 e la rivenderò, cosi vi dò adito per aprire discussioni. Mi dispiace dire ciò, perche questo forum con i vostri consigli mi ha aiutato molto a crescere tecnicamente, e lo faraà ancora ma essendo in democrazia potete dire quello che volete.

P.S. Misi delle foto nel club d800, non ho mai visto un tuo, anche critica sincera, ma che aiuta a crescere, di una mia foto, mentre vedo che non hai perso tempo e occasione per scatenare "l'inferno" sul fatto che sono indeciso su quale reflex, avere. Magari anzi sicuramente non riuscirò a venderla e terrò con grandissima soddisfazione la d800, grazie felix e grazie a tutti. Continuate pure!!!



Messaggio modificato da DIABOLIK75 il Oct 2 2013, 08:27 PM
gigi 72
Messaggio: #19
Ivano indubbiamente dei tuoi soldi puoi e devi farne cio' che ti pare , e questo e' un dato di fatto , pure io come te ho comprato e rivenduto di tutto , si puo' dire che abbia provato il 90% delle ottiche nikon , ma ho dato un tempo a cio' che ho preso, per valutarne tutte le caratteristiche , mi piace vedere di persona le varie caratteristiche , e una cosa che ho imparato e nulla e' per sempre o perfetto , basta girare e rigirare , non serve , cerca di vivere felice con quello che prenderai .

Gigi laugh.gif
IvanoRagusa
Messaggio: #20
Si vero Giorgio, però se ti devo dire la verità mi dispiace di questo tipo di interventi, neanche mi fanno "arrabbiare", metti caso che io la debba rivendere per necessità economiche? Per fortuna non è il caso...ma vabbè lasciamo stare... wink.gif


QUOTE(gigi 72 @ Oct 2 2013, 09:27 PM) *
Ivano indubbiamente dei tuoi soldi puoi e devi farne cio' che ti pare , e questo e' un dato di fatto , pure io come te ho comprato e rivenduto di tutto , si puo' dire che abbia provato il 90% delle ottiche nikon , ma ho dato un tempo a cio' che ho preso, per valutarne tutte le caratteristiche , mi piace vedere di persona le varie caratteristiche , e una cosa che ho imparato e nulla e' per sempre o perfetto , basta girare e rigirare , non serve , cerca di vivere felice con quello che prenderai .

Gigi laugh.gif


Vedi Gigi, qui il fatto è che io la D800 l'ho avuta per un bel po per far si che ne ammirassi le sue qualità, la discussione felix l'ha aperta secondo me perche ha visto che l'avevo venduta per prendere una d3s e rivenduta quest'ultima per ri-riprendere la d800, come ho detto qualche messaggio precedente al 99% terrò con grandissima soddisfazione la d800, grazie wink.gif
gigi 72
Messaggio: #21
Molto bene vada come vada , ti auguri di trovarti con qualsiasi mezzo avrai o terrai non importa , e di quello che dicono gli altri , fai orecchie da mercante e vivi felice ,

Gigi
danielg45
Validating
Messaggio: #22
Sinceramente non vedo il problema, dato che sicuramente te lo puoi permettere. Avrai i tuoi motivi, a noi non dovrebbero interessare se non ci informassi tu. Certo, a volte la curiosità è molto presente per ovvi motivi. Buona vendita
ifelix
Banned
Messaggio: #23
Calma Ivano.... unsure.gif

Io ho aperto questo post per un unico e solo motivo.............
mi stupisce assolutamente che qualcuno possa comprare una reflex come la D800,
tenerla 20 giorni e rivenderla !!!

Nessuno mette in dubbio che ognuno possa fare con i propri soldi quello che vuole...
e ci mancherebbe che non fosse così.

E il mi dispiace era proprio dovuto al fatto che un novello 800centista si era appena perso per strada....
___
Nessun post è inutile.
In questo caso quantomeno....
penso di averti fatto tanta di quella pubblicità,
che a breve avrai una lunga lista di potenziali acquirenti !!!

Nel caso delle tue foto postate nel club D800.....
io mi ritengo ancora poca cosa per potermi arrogare il diritto di criticare le fotografie altrui !!!!

Sono solo un gran giocherellone...
mi spiace che tu abbia capito fischi per fiaschi. huh.gif

Buona fortuna................ smile.gif
IvanoRagusa
Messaggio: #24
QUOTE(gigi 72 @ Oct 2 2013, 09:35 PM) *
Molto bene vada come vada , ti auguri di trovarti con qualsiasi mezzo avrai o terrai non importa , e di quello che dicono gli altri , fai orecchie da mercante e vivi felice ,

Gigi


Grazie Gigi, vi terrò aggiornati Pollice.gif
IvanoRagusa
Messaggio: #25
QUOTE(ifelix @ Oct 2 2013, 09:45 PM) *
Calma Ivano.... unsure.gif

Io ho aperto questo post per un unico e solo motivo.............
mi stupisce assolutamente che qualcuno possa comprare una reflex come la D800,
tenerla 20 giorni e rivenderla !!!

Nessuno mette in dubbio che ognuno possa fare con i propri soldi quello che vuole...
e ci mancherebbe che non fosse così.

E il mi dispiace era proprio dovuto al fatto che un novello 800centista si era appena perso per strada....
___
Nessun post è inutile.
In questo caso quantomeno....
penso di averti fatto tanta di quella pubblicità,
che a breve avrai una lunga lista di potenziali acquirenti !!!

Nel caso delle tue foto postate nel club D800.....
io mi ritengo ancora poca cosa per potermi arrogare il diritto di criticare le fotografie altrui !!!!

Sono solo un gran giocherellone...
mi spiace che tu abbia capito fischi per fiaschi. huh.gif

Buona fortuna................ smile.gif


Ti ringrazio per la pubblicità, e per il fatto delle foto, mi sarebbe piaciuto il tuo intervento proprio perchè vedevo/vedo delle tue belle foto.

Poi vorrei specificare un fatto che si dice che se uno ha i soldi fa quello che vuole, sono pienamente d'accordo, ma non è il mio caso io sono solo un semplice operiao con un semplice stipendio e di questi tempi è oro... e se compro è perche rivendo, e la passione lo sapete meglio di me a volte ci fa fare pazzie, ma ho sempre fatto e sempre farò le cose con cognizione di causa... Cmq va bene dai senza rancore mi è solo dispiaciuto questo "accanimento" se pur sempre nella civiltà, da parte di molti che sono intervenuti nella discussione... wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Non Era Meglio Noleggiarla...... ifelix 50 03-10-2013 20:19
3 Pagine: V   1 2 3 >