FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
20 Pagine: V   1 2 3 > »   
1 Year Of Sicily Community Meeting
Meglio di così non poteva andare!!
Rispondi Nuova Discussione
Denis Calamia
Messaggio: #1
Salve Ragazzi...Intanto Ringrazio...

Apro con l'emozione nel cuore,il post che Con il Meeting che si è andato a tenere ad Enna per la processione dei Misteri,chiude in bellezza il primo anno di incontri Siciliani,Unico comun denominatore...la passione per la fotografia..e vorrei aggiungere,la voglia di stare insieme in completa allegria,ma nel contempo,con la stessa ricorrenza (il venerdì santo) si andrà ad aprire un nuovo anno ricco sicuramente di nuovi incontri e nuove foto,sempre con la passione che ci accomuna...

A cosa è servito quest'anno?? Da parte mia ho potuto fare tante felici conoscenze,e con mia gioia,ho visto crescere il livello qualitativo dei nostri scatti,Meeting dopo Meeting...questo perchè molti di noi,hanno saputo mettersi in discussione,e da tale esperienze,hanno saputo trarre il massimo,confrontandosi con tanti di noi e tra di noi!!

I numeri dei Nostri Meeting,sono sotto gli occhi di tutti....

11 Incontri

Grande numero di presenze,dove hanno visto con il Meeting di Cefalù,Piazza Armerina,e sicuramente quello che stiamo andando a Vivere.

Mi viene veramente da dire...Meglio di cosi...

E voi...cosa ne pensate??

Grazie per la vostra amicizia Cari Amici....Grazie!!

Eccovi un mio piccolo omaggio... wink.gif


user posted image


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Complimenti! Pollice.gif Pollice.gif ...peccato essere così distanti!

Gianluca
Denis Calamia
Messaggio: #3
Già sveglio,e.........Ready To Start !! Si và ad iniziare l'Anniversary Meeting cool.gif

Processione dei Misteri Di Enna
walter imbimbo
Messaggio: #4
Complimeti a tutti voi.

Walter
Fabio Pianigiani
Messaggio: #5
Complimnti ragazzi ... guru.gif
ciro207
Messaggio: #6
Avete formato veramente un ottimo gruppo!! Bravissimi Pollice.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #7
complimentoni !! spero questa estate (che scendo sicuro) di unirmi a qualche vostra uscita !!

il sangue non mente biggrin.gif
MSimone
Messaggio: #8
Complimenti, a tutti Voi!
Giuseppe78
Messaggio: #9
Complimenti a tutti Voi, siete un gruppo formidabile!!!!
Aspetto le foto della processione wink.gif

Giuseppe
PAS
Messaggio: #10
Complimenti! bel gruppo e bellissime iniziative. Pollice.gif


Le vostre foto ci hanno trasmesso il mal di Sicilia, tanto che le prossime settimane per guarirne saremo in due del forum in vacanza tra Trapani e Palermo.
smile.gif
Emiliano.
Messaggio: #11
QUOTE(Giuseppe78 @ Apr 14 2006, 09:10 AM)
Complimenti a tutti Voi, siete un gruppo formidabile!!!!
Aspetto le foto della processione  wink.gif

Giuseppe
*





Pollice.gif guru.gif
ignazio
Messaggio: #12
QUOTE(flyingzone @ Apr 13 2006, 11:09 PM)
Salve Ragazzi...Intanto Ringrazio...

Apro con l'emozione nel cuore,il post che  Con il Meeting che si è andato a tenere ad Enna per la processione dei Misteri,chiude in bellezza il primo anno di incontri Siciliani,Unico comun denominatore...la passione per la fotografia..e vorrei aggiungere,la voglia di stare insieme in completa allegria,ma nel contempo,con la stessa ricorrenza (il venerdì santo) si andrà ad aprire un nuovo anno ricco sicuramente di nuovi incontri e nuove foto,sempre con la passione che ci accomuna...

A cosa è servito quest'anno?? Da parte mia ho potuto fare tante felici conoscenze,e con mia gioia,ho visto crescere il livello qualitativo dei nostri scatti,Meeting dopo Meeting...questo perchè molti di noi,hanno saputo mettersi in discussione,e da tale esperienze,hanno saputo trarre il massimo,confrontandosi con tanti di noi e tra di noi!!

I numeri dei Nostri Meeting,sono sotto gli occhi di tutti....

11 Incontri

Grande numero di presenze,dove hanno visto con il Meeting di Cefalù,Piazza Armerina,e sicuramente quello che stiamo andando a Vivere.

Mi viene veramente da dire...Meglio di cosi...

E voi...cosa ne pensate??

Grazie per la vostra amicizia Cari Amici....Grazie!!

Eccovi un mio piccolo omaggio... wink.gif
user posted image
*




Bravissimi e ottima realizzazione della "locandina".

Ignazio. Pollice.gif
zico53
Messaggio: #13
Eccomi quà, ieri sera ero troppo stanco per scrivere. Voglio cominciare questo messaggio con il doveroso ringraziamento a chi sie prestato alla buona riuscita dell'ennesimo meeting:

01) A Gianluca, per la precisa e puntuale organizzazione dell'evento; ormai Gianluca, per il suo impegno e trasporto penso che meriti qualche riconoscimento ufficiale da parte degli amministratori, per aver saputo alimentare e sostenere il nostro movimento, che ricordo ancora una volta è nato dall'iniziativa del Grande Sergio Buttà.

02) A Denis, per la preziosa locandina che ha dato lustro al nostro primo anno di iniziative.

03) Agli ospiti d'onore Sergio Buttà e Signora e al caro amico Mimmo CosimoGravina con il quale ho trascorso una piacevolissima giornata.

04) Ai nuovi amici che si sono avvicinati a questo splendido gruppo.

05) A tutti gli amici di ormai tante mitiche escursioni, che ormai per me sono come fratelli.

Come sempre è stata una giornata indimenticabile, trascorsa in allegria e pieno trasporto, con un entusiasmo che alle volte rischia di sfociare in vera e propria goliardia.
Da parte mia mi scuso ancora una volta per le mie intemperanze, delle quali per altro non mi sento di fare a meno; io sono fatto così nel bene e nel male.

La giornata si è articolata su due temi distinti, la mattina per "campagne" e che campagne; mentre il pomeriggio ci siamo, e il caso di dirlo, "riversati" nel centro di Enna per seguire la processione dei Misteri. In mezzo il nostro ormai proverbiale "pranzo" dove si concentra tutta la nostra voglia di stare insieme.

Colgo l'occasione per salutare Matteo, Sergio e Signora e Mimmo con i quali non ci siamo visti al momento del commiato e Augurare a tutti una Santa e Felice Pasqua 2006.

Grazie a tutti, mi avete ridato 10 anni di vita. Alla prossima!
Andrea Lapi
Messaggio: #14
Complimenti a tutti voi! Un bellissimo gruppo per una bellissima regione: non ci sono mai stato ma prima o poi rimedierò!
franco49
Messaggio: #15
Complimenti per il bel gruppo...e naturalmente


Buona Pasqua


ciao franco49
sv650ale
Messaggio: #16
spero di poter partecipare al prossimo dei vostri incontri per rivedere gli amici conosciuti in occasione di S. Agata e per conoscere tutti gli altri!

grandi "NikonSiculy"!

P.s: Zio Pino, il tuo entusiasmo è contaggioso!!! biggrin.gif
zico53
Messaggio: #17
Per cominciare metto questa foto al solo scopo di far vedere come si è svolta la mattinata. Scusatemi ma ancora devo prendere dimestichezza con la nuova macchina; le foto "buone" arriveranno a frotte, statene certi.


user posted image
Denis Calamia
Messaggio: #18
Pino ha Ragione !! Tutti impegnatissimi... wink.gif

user posted image
Ginolatino
Nikonista
Messaggio: #19
Anche io voglio ringraziare tutti gli amici vecchi e nuovi che sono intervenuti a questa splendida giornata di foto, aria pulita e goliardia. Direi obbiettivo pienamente centrato il primo anno insieme, e mi auguro che sia solo il primo di tanti.
Un ringraziamento particolare va naturalmente al buon Gianluca, impeccabile organizzatore e trascinatore, che si è rivelato ancora una volta una persona molto sensibile e gentile.

Ragazzi, se non ci foste bisognerebbe inventarvi !

Per le foto abbiate la pazianza di aspettare qualche giorno, sto pr partire per Panarea. Al ritorno organizzo i miei modestissimi scatti, sperando che non siano troppo brutti.

Una buona Pasqua a tutti ! grazie.gif
rosanero
Messaggio: #20
Anch'io voglio rivolgere un grazie di cuore a tutti i partecipanti ed in particolare a Gianluca per la bella giornata trascorsa insieme.
Inizio con qualche foto scattata nelle campagne di Enna.
user posted image[IMG]

user posted image

rosanero
Messaggio: #21
e due infrarossi...

user posted image

user posted image
Denis Calamia
Messaggio: #22
Come si dice...."la classe non è acqua" e il Maestro Savatteri non si smentisce mai.
Infrared interesantissimi! ohmy.gif

Messaggio modificato da flyingzone il Apr 15 2006, 10:11 AM
rosanero
Messaggio: #23
c'erano anche una casa con copertura di...fichid'india e l'Etna imbiancata di neve..

user posted image


user posted image
Laredo
Messaggio: #24
Buongiorno ragazzi, ieri sera io e Maurizio siamo ritornati a casa alle 3.00, dopo esser passati (verso mezzanotte) da Leonforte dove ancora era in essere la processione.

Vi ringrazio tutti per la calorosa accoglienza che ci ha fatto ricordare che la fotografia è bella due volte.. grazie.gif

Ieri sera verso metà della processione ho conosciuto un altro fotografo di ENNA membro del forum NIKON, Fabio Marino, il quale mi diceva che era rimasto estasiato dal vedere in giro per la sua città la CONFRATERNITA NIKON.. ph34r.gif . l'ho invitato a partecipare alle nostre discussioni.

Fra qualche giorno postero' anche io qualche foto tra le 512 fatte...


intanto vi saluto e vi ricordo sempre che LAREDO non è il mio Nickname ma il mio nome proprio di persona.... texano.gif

L@redo
fenderu
Messaggio: #25
amici sono contento che tutto sia andato bene;

il grazie va a tutti i partecipanti, il nostro barone Sergio Buttà (e signora) in testa;
grazie agli amici di sempre, ai nuovi arrivati, a quelli che hanno partecipato sin dal mattino e a quelli che ci hanno raggiunto nel pomeriggio;

il ringraziamento particolare va a Denis che ha realizzato il collage fotografico celebrativo che è finito pure sulla torta! grande Denis!

tutto bene quindi oltre ogni più rosea aspettativa, se è vero che in serata i nikonisti siciliani hanno avuto il piacere e l'onore di incontrare uno dei migliori fotografi al mondo, membro della Magnum di HCB, fotografo numero uno del National Geographic e manco a dirlo Nikonista purosangue (col quale c'è uscita pura la foto di gruppo!!!)

David Alan Harvey!!!


ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif


adesso fuori con le foto ok?

auguroni per una Santa e Serena Pasqua....e ci vediamo a Noto!

gianluca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
20 Pagine: V   1 2 3 > »