FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Tatuatore
Rispondi Nuova Discussione
DiBRISCO
Nikonista
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

enzo penna
Messaggio: #2
la vedrei senza il braccio del Tatuatore...a mio avviso sarebbe una buona fotografia.
aldosartori
Messaggio: #3
Non mi dire che eri alla convention di Torino?
Ci son stato sabato.... :(

Ok bel posto e lo scatto niente male, forse sì, il braccio impalla un pò smile.gif
lespauly
Messaggio: #4
Visto che c'è il braccio del tatuatore stringerei un po' tagliando sotto e a sx.... se non ci fosse il braccio così sarebbe perfetta e ben contestualizzata!
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #5
...cosa sarebbe questa fotografia senza il braccio dell'artista???...nulla!!!...
...peccato però che non sia a fuoco..e ciò mi fa pensare - contrariamente dal titolo - che l'attenzione del fotografo fosse rivolta all'opera e non all'artista ;-)
alessandro8c
Messaggio: #6
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Nov 25 2013, 12:04 PM) *
...cosa sarebbe questa fotografia senza il braccio dell'artista???...nulla!!!...
...peccato però che non sia a fuoco..e ciò mi fa pensare - contrariamente dal titolo - che l'attenzione del fotografo fosse rivolta all'opera e non all'artista ;-)



Concordo, ma per me è una bellissima foto con una bella conversione. Pollice.gif
Patrizio Gattabria
Messaggio: #7
Buona foto, e il braccio 'ci vuole'!, come ha detto giustamente Vincenzo.. e, ad essere sinceri, ritengo che la foto sarebbe stata più efficace con il braccio a fuoco e leggermente sfocato il resto..

Un saluto
Patrizio
em@
Messaggio: #8
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Nov 25 2013, 12:04 PM) *
...cosa sarebbe questa fotografia senza il braccio dell'artista???...nulla!!!...


Concordo.

Bella, e gran bella conversione.
lexio
Messaggio: #9
Concordo con il fuoco sul braccio dell'artista e complimenti per la conversione..
raffaelerossiello
Messaggio: #10
La foto è giusta così.
Ottima.

Raffa
_FeliX_
Messaggio: #11
QUOTE(raffaelerossiello @ Dec 1 2013, 01:17 PM) *
La foto è giusta così.
Ottima.

Raffa



Concordo.
disegnareluce
Messaggio: #12
QUOTE(DiBRISCO @ Sep 22 2013, 08:08 PM) *


Spettacolare! a mio modo di vedere non ha sbagliato nulla!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio