FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V   1 2 3 > »   
Impressioni Di Settembre "reunion"
Le Foto
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Dear all
si è conclusa alle ore piccole la serata di gala di questo splendido evento,
volevo ringraziare in primis l'organizzazione ormai storica composta da (Sergio, Adriano, Franco, Gianni con collaborazione di Roberto)
e tutti i partecipanti che hanno dato vita a queste splendide giornate,
do il via alle foto e apro io le danze con la foto di gruppo.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

RLG_56
Staff
Messaggio: #2
...grazie a tutti per questi tre giorni fantastici, bella compagnia ottima l'aggregazione e tante tante risate, ho fatto il pieno....

Ringrazio la "triade" per aver promesso questo incontro che mancava veramente a tutti...
Francesco Martini
Messaggio: #3
Tornato a casa nel primo pomeriggio...dopo un bellissimo raduno di vecchi amici,
oltretutto questa volta non ci e' mancato prorprio nulla:
avevamo anche uno scopettone per il bagno nuovo di zecca
e ancora da sballare....
laugh.gif
IPB Immagine

Francesco Martini
leopold
Messaggio: #4
arrivato a casa, felice di avere abbracciato vecchi e nuovi "fichi settembrini". nei giorni prossimi pubblicherò qualche scatto. a presto
raffer
Messaggio: #5
Appena rientrato dall'ennesima meravigliosa esperienza in compagnia di tanti amici non posso esimermi dal ringraziare gli instancabili organizzatori della manifestazione e dal dare a tutti appuntamento alla prossima.

Strani personaggi in una deserta Capracotta!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
miz
Messaggio: #6
Bello, bello, bello!!!
Non c'è tanto altro da dire, se non ringraziare gli organizzatori per il solito impeccabile lavoro svolto prima, durante e, di sicuro, anche dopo.

Il gruppo visto al di la della barricata, ops, volevo dire staccionata laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gianni5
Messaggio: #7
Un grazie a tutti gli organizzatori per l'encomiabile lavoro, sono stati tre giorni bellissimi all'insegna dell'amicizia e del divertimento messicano.gif

appena posso posterò qualche foto
GIVINX
Nikonista
Messaggio: #8
Grazie,grazie,grazie, ho trascorso delle bellissime giornate insieme a tutti voi.
Complimenti all'organizzazione che è stata "PERFETTA".
Gianni,Roberto,Franco,Sergio e chi li ha aiutati sono stati fantastici, creando un'armonia che non si era mai vista.
Ho fatto una scorpacciata di risate e di cose buone.
Saluto tutti gli amici che conoscevo e che ho conosciuto.
Un abbraccio a tutti.
e un regalo ad un nuovo amico.


Immagine Allegata


le altre appena posso.
donato r
Messaggio: #9
Grazie!...come sempre magnifici!!! un saluto ed un abbraccio a tutti!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gaetano.Delia
Messaggio: #10
questa mattina sono dovuto partire presto perché dovevo dare il cambio alla badante... biggrin.gif
saluto tutti i partecipanti e coloro che si sono adoperati per la perfetta riuscita della reunion.
Sono state due bellissime giornate. Di nuovo tanti saluti anche da mia moglie. Quanto prima posterò qualche foto.
GIVINX
Nikonista
Messaggio: #11
QUOTE(GIVINX @ Sep 22 2013, 07:58 PM) *
Grazie,grazie,grazie, ho trascorso delle bellissime giornate insieme a tutti voi.
Complimenti all'organizzazione che è stata "PERFETTA".
Gianni,Roberto,Franco,Sergio e chi li ha aiutati sono stati fantastici, creando un'armonia che non si era mai vista.
Ho fatto una scorpacciata di risate e di cose buone.
Saluto tutti gli amici che conoscevo e che ho conosciuto.
Un abbraccio a tutti.
e un regalo ad un nuovo amico.


Immagine Allegata


le altre appena posso.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Salvo40
Messaggio: #12
Un grazie doveroso anche da parte mia all'organizzazione (Sergio, Adriano, Franco, Gianni e Roberto) ed alla disponibilità di Michele Difrancesco.
Sono stati tre giorni fantastici in compagnia di persone straordinarie.
L'episodio del cazziatone all'osservatorio .....che risate ........... sento ancora la voce di Bruno nel pullman quando ripeteva quel "Non lo so!!"......
I pasticciotti del mitico Marcello !!!! che buoni ragazzi...... che simpaticone ...... vi ricordate "lcase sgarrate e chiese"
Grazie ancora ed a presto con le foto.
Salvo laugh.gif biggrin.gif
boken
Messaggio: #13
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 22 2013, 10:19 AM) *
Dear all
si è conclusa alle ore piccole la serata di gala di questo splendido evento,
volevo ringraziare in primis l'organizzazione ormai storica composta da (Sergio, Adriano, Franco, Gianni con collaborazione di Roberto)
e tutti i partecipanti che hanno dato vita a queste splendide giornate,
do il via alle foto e apro io le danze con la foto di gruppo.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Grandi! siete stati al "pese mio" Io sono di Capracotta sebbene vivo a Roma.

Dovete venirci questo inverno con la neve (tempo permettendo)
sergiobutta
Messaggio: #14
Finalmente ! Abbiamo accarezzato l'idea, presa la decisione, sentiti tanti amici ed, infine, il giorno è arrivato. Il calendario sembra essersi portato indietro di due anni ed al momento tanto atteso il grande gruppo si è ricomposto e lo spirito, ammesso che si fosse sopito, è riemerso anzi è venuto fuori ancora più esplosivo di come lo si ricordasse. Grazie, grazie a tutti. Cinquanta grandi amici si ritrovano in una reunion, in cui ognuno sembra avere un ruolo prestabilito. Ma, in effetti, non si tratta di ruolo, quello si interpreta, ma di essere se stessi. E tutti abbiamo scaricato due anni e siamo ripartiti con lo stesso entusiasmo con il quale ci eravamo lasciati due anni fa. Tutti avremo foto da proporre, quindi spero che riusciremo a mostrare quanto di bello abbiamo visto e fatto in questi giorni. Un grazie lo devo, come organizzatore, ai miei compagni di avventura Roberto , Gianni, Franco ma non potrei con ricordare Adriano Cozzolino e la sua splendida equipe dell'Hotel Dora.
Brunosereni
Messaggio: #15
QUOTE(sergiobutta @ Sep 22 2013, 08:52 PM) *
Finalmente ! Abbiamo accarezzato l'idea, presa la decisione, sentiti tanti amici ed, infine, il giorno è arrivato. Il calendario sembra essersi portato indietro di due anni ed al momento tanto atteso il grande gruppo si è ricomposto e lo spirito, ammesso che si fosse sopito, è riemerso anzi è venuto fuori ancora più esplosivo di come lo si ricordasse. Grazie, grazie a tutti. Cinquanta grandi amici si ritrovano in una reunion, in cui ognuno sembra avere un ruolo prestabilito. Ma, in effetti, non si tratta di ruolo, quello si interpreta, ma di essere se stessi. E tutti abbiamo scaricato due anni e siamo ripartiti con lo stesso entusiasmo con il quale ci eravamo lasciati due anni fa. Tutti avremo foto da proporre, quindi spero che riusciremo a mostrare quanto di bello abbiamo visto e fatto in questi giorni. Un grazie lo devo, come organizzatore, ai miei compagni di avventura Roberto , Gianni, Franco ma non potrei con ricordare Adriano Cozzolino e la sua splendida equipe dell'Hotel Dora.


Caro Barone non posso non quotarti, sono le parole giuste. Voglio aggiungere che a Venafro si è rinnovato un mistero che è quasi pari (e non voglio essere blasfemo) al mistero di San Gennaro (per l'appunto il 19 settembre). Ha una spiegazione logica che un gruppo di persone parte da ogni angolo d'Italia, dal Friuli alla Sicilia con tutto quello che sta in mezzo, solo per il gusto e il piacere di stare insieme? è proprio una magia!!

Bruno
Francesco Martini
Messaggio: #16

..Le pale eoliche.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da RLG_56 il Sep 22 2013, 10:02 PM
boken
Messaggio: #17
Monteforte è un posto molto suggestivo. Da quando hanno messo le pale eoliche (saranno circa 6/7 anni se non erro) il posto si è rivalutato moltissimo. tutti quelli che vanno e vengono si fermano per fare qualche foto ricordo. messicano.gif

Messaggio modificato da boken il Sep 22 2013, 08:22 PM
la_brove
Messaggio: #18
Giornate meravigliose, quelle di Venafro.
Punto d'incontro, di scambio e di voglia di stare bene assieme. Viverlo è molto meglio che raccontarlo. Credo sia stato il battesimo del fuoco più divertente e rilassante in vita mia!
Il Molise, terra accogliente, ricca di sapori e profumi meravigliosi ti abbraccia ... e l'ospitalità, il clima, i compagni di viaggio che hanno lo spirito giusto rendono questo incontro davvero unico...il tutto poi sembra ancora più speciale tra le nuvole del Cappellari e le leccornie di Adriano, il nostro Nikon chef.
Domani posteró qualche scatto reportage che racconta lo spirito di questa Reunion. Grazie ancora a tutti!
E come dice O'Barone : ricordatevi che settembre arriva ogni anno!!! (E meno male, aggiungerei io!)
deakali
Messaggio: #19
"GRAZIE,GRAZIE",un doveroso grazie per i tre giorni passati a Venafro, rincontrando vecchi amici e conoscendone dei nuovi;ho passato giorni in completa spensieratezza.L'organizzazione come al solito e stata perfetta e potrei concludere facendo mio un famoso spot pubblicitario: "Cosa Vuoi piu' dalla vita?" ......ancora......." party Sangria."
Giovanni
marcelus
Messaggio: #20
la mia sarà una voce fuori dal coro:
- basta chiese
- basta con i paesi di "petre scarrate"
basta...no gli amici biggrin.gif

non aspettatevi foto perchè avevo la fotocamera senza card e senza batteria

ps: ho fatto domanda di ferie e prenotato i pasticciotti per il 19-20-21 settembre 2014
monteoro
Messaggio: #21
Dire che è stata una grandissima emozione per me vivere questi attimi è poco.
"Impressioni di settembre" appunto è una sequenza di attimi da vivere intensamente.
Da quando accendi il motore della macchina sotto casa, imposti il navigatore (non perché indichi la strada, quella chi è stato a Venafro la conosce benissimo) ma affinché scandisca i chilometri che ti separano dalla meta, quasi fosse un prosieguo della clessidra che ha scandito il conto alla rovescia, a quando lo spegni giunto a casa con la morte nel cuore perché ha scandito man mano i chilometri che ti separano ora da quell'orda quasi barbarica di amici; ripercorri i loro volti, con emozione, forse con una lacrima che ti solca il viso, mestamente scarichi la valigia, lo zaino, la busta nikon, che anche se contenesse una sola penna "conterrebbe" insieme ad essa tre giorni di intense emozioni.
Orda barbarica, si perché in ciò ciascuno di noi si trasforma a Venafro, ma nel senso buono della parola ovviamente, perché di barbarico nulla commette ciascuno di noi, di barbarico c'è solo la goliardia, e ancor più il famelico gusto con cui si divorano le pietanze preparate dal Grande Adriano.
Persino un panino con salame e formaggio, un panino con la frittata alle zucchine (non ne avevo mai mangiato uno così soffice e fragrante allo stesso tempo) assumono un gusto paradisiaco quando seduti su uno spartitraffico lo si addenta in attesa di conoscere il prosieguo del programma; si perchè Venafro è anche questo, improvvisazione.

Ciò che non è improvvisato a Venafro è la meticolosità con cui Sergio, Franco, Gianni, Adriano studiano ciò che ci proporranno; ciò che Maurizio e le New Entry Roberto e Maria hanno messo a disposizione della community, la loro squisita gentilezza; un grandissimo GRAZIE a loro che ci hanno permesso di vivere questo snoccialarsi di attimi di pura, semplice, grande felicità.

Venafro ha la magia di farti incontrare nuovamente vecchi amici, ed allo stesso tempo fa diventare vecchi amici quelli appena conosciuti, è questo il suo segreto.

Le foto? ma perché a Venafro si va per fare foto? non me ne ero mai accorto messicano.gif
Ma si dai, qualcuna la posterò anche io

Franco
Francesco Martini
Messaggio: #22
QUOTE(marcelus @ Sep 22 2013, 10:41 PM) *
la mia sarà una voce fuori dal coro:


non aspettatevi foto perchè avevo la fotocamera senza card e senza batteria

be' almeno non le avrai fatte fuori fuoco...che poi toccava chiamare
i pompieri alle 2 di notte!!!!!
IPB Immagine

he..he..
Francesco Martini
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #23
Ringrazio nuovamente tutti per la partecipazione siete fantastici e unici,
ho raggiunto casa in questo momento e nei prossimi giorni posterò qualcosa anch'io,
ora però sono stanco e me ne vado a nanna....Grandissimiiiiiii Pollice.gif
miz
Messaggio: #24
qualche foto, le prime che ho sistemato

Al Giardino Botanico

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine



L'Osservatorio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marcelus
Messaggio: #25
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 22 2013, 10:51 PM) *
be' almeno non le avrai fatte fuori fuoco...che poi toccava chiamare
i pompieri alle 2 di notte!!!!!


he..he..
Francesco Martini



mi risulta che le 2 fossero passate da un pezzo, ma tu dormivi e quindi non potevi saperlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V   1 2 3 > »