FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tracolla Aircell O Kata Reflex C ?
Rispondi Nuova Discussione
fastdoc
Iscritto
Messaggio: #1
Stanco di farmi segare il collo dalla tracolla di serie della D700, ho fatto un po' di ricerche ed trovato ottime recensioni sia della Aircell che della Kata reflex C. Qualche forumer ha avuto modo di provarle entrambe ?
Un saluto
Silvio
MarcoD5
Messaggio: #2
Blackrapid sport è la migliore, le tue citate non le conosco
Enrico_Luzi
Messaggio: #3
QUOTE(marcomc76 @ Sep 22 2013, 12:02 PM) *
Blackrapid sport è la migliore, le tue citate non le conosco



io ho anche la kata reflex c. comoda e molto migliore dell'originale ma nulla a che vedere con la blackrapid.
da quando ho preso la sport d700+70-200 oltre 3 ore al collo camminando non si sentono
soldi ben spesi
marce956
Messaggio: #4
Ho la reflex Kata C e mi trovo bene dry.gif ...
fastdoc
Iscritto
Messaggio: #5
Grazie per i consigli; della blackrapid non mi convince, almeno dalle immagini viste in rete, l'impressione che la reflex ballonzoli sul fianco del proprietario e così sia esposta più facilmente ad urti. Avevo quindi pensato ad una tracolla tradizionale ma più confortevole. Certo che più approfondisco la questione tracolla e più leggo commenti entusiastici sulla black rapid; magari provo un clone più economico e vedo come mi ci trovo.
Un saluto
Silvio
sirbaf79
Messaggio: #6
QUOTE(fastdoc @ Sep 20 2013, 10:11 PM) *
Stanco di farmi segare il collo dalla tracolla di serie della D700, ho fatto un po' di ricerche ed trovato ottime recensioni sia della Aircell che della Kata reflex C. Qualche forumer ha avuto modo di provarle entrambe ?
Un saluto
Silvio



Io utilizzo la kata reflex c,rispetto all'originale molto più comoda,non ho mai provato l'altra
fastdoc
Iscritto
Messaggio: #7
QUOTE(sirbaf79 @ Sep 25 2013, 08:40 AM) *
Io utilizzo la kata reflex c,rispetto all'originale molto più comoda,non ho mai provato l'altra


Grazie per aver riportato la tua esperienza.
Penso che alla fine, visto anche il costo ridotto, comprerò la Kata C ed un clone blackrapid; poi vedrò con quale mi trovo meglio.
Un saluto
Silvio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio