FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Albumini
... mettere via le foto 13*19
Rispondi Nuova Discussione
mattehorn
Nikonista
Messaggio: #1
finalmente ho ripreso a stampare le mie foto digitali, con tutte le dovute selezioni per non accumulare troppa roba.

visto che non conosco sistema più compatto ed economico per tener via le foto (sul retro riprendo una vecchia abitudine di famgilia ovvero scrivere luogo e data) gli albumini per il 13*19 li trovo anche nei mediaworld/supermercati/ipermercati? o solo online?
franzzz77
Messaggio: #2
QUOTE(mattehorn @ Sep 20 2013, 12:02 PM) *
finalmente ho ripreso a stampare le mie foto digitali, con tutte le dovute selezioni per non accumulare troppa roba.

visto che non conosco sistema più compatto ed economico per tener via le foto (sul retro riprendo una vecchia abitudine di famgilia ovvero scrivere luogo e data) gli albumini per il 13*19 li trovo anche nei mediaworld/supermercati/ipermercati? o solo online?

Io li prendo al supermercato wink.gif Solitamente stampo tutte le foto scattate e postprodotte in 10x15 e poi, dopo averle viste, decido quali stampare a 13x19 e quali in formati più grandi

Messaggio modificato da franzzz77 il Sep 20 2013, 11:17 AM
mattehorn
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(franzzz77 @ Sep 20 2013, 12:15 PM) *
Io li prendo al supermercato wink.gif Solitamente stampo tutte le foto scattate e postprodotte in 10x15 e poi, dopo averle viste, decido quali stampare a 13x19 e quali in formati più grandi


io vado direttamente in 13*19, da sempre per me formato "da consultazione" di più ampio respiro poi mi sto organizzando per fare qualche stampa più grande ma credo 20*30 o 30*45 poi vedrò

quindi il mio interesse è solo per albumini che possano contenere il 13*19

tu prendi anche quelli per il 13*19 al super?

franzzz77
Messaggio: #4
QUOTE(mattehorn @ Sep 20 2013, 12:39 PM) *
io vado direttamente in 13*19, da sempre per me formato "da consultazione" di più ampio respiro poi mi sto organizzando per fare qualche stampa più grande ma credo 20*30 o 30*45 poi vedrò

quindi il mio interesse è solo per albumini che possano contenere il 13*19

tu prendi anche quelli per il 13*19 al super?

Sì, li trovo di vari formati...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio