FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Betty
Rispondi Nuova Discussione
Danilo Bruzzone
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maurizio angelin
Messaggio: #2
Danilo: NO.
Troppe ombre sul volto e un abbigliamento diciamo "poco signorile" (che oltretutto "ingrossa" le gambe della modella).
Sai fare di molto meglio. dry.gif
lexio
Messaggio: #3
l'abbigliamento mi piace molto, e anche la posa.. peccato per la luce che aggiunge 10 anni buoni alla modella

l'abbigliamento mi piace molto, e anche la posa.. peccato per la luce che aggiunge 10 anni buoni alla modella
Danilo Bruzzone
Messaggio: #4
Il valore del Forum sta proprio nel fatto che ci permette di notare difetti e problemi che non notiamo, perchè concentrati su altri dettagli. Devo condividere le osservazioni fatte, ma dovrò pensarci su per capire bene ciò che mi consigliate: vi ringrazio molto del vostro commento.
mama62
Messaggio: #5
Dunque, per il poco che ci capisco provo a dire la mia.
Da perfetto ignorante in materia dico che guardando la foto non mi dispiace, i giochi di ombre e luce sono la prima cosa che mi hanno colpito, mi piacciono. L'unica ombra che mi "infastidisce" un po' è quella che proietta la gamba sinistra sulla destra. Quella non mi piace, forse perchè è troppo dura.
Per quel che riguarda l'abbigliamento che dire, a me non dispiace, però qui', non essendo abbigliamento estremo all'eccesso, entriamo nella sfera del gusto personale, quindi ci sta che ognuno dica la sua.
Nel complesso, ripeto da non addetto ai lavori, la foto mi piace.

P.s. l'ultima cosa che non mi garba tanto, l'ho notata adesso, è la scarpa slacciata!! Ma forse perchè sono troppo un precisino!!!

Ciao
Marco
aluba
Messaggio: #6
Personalmente non dispiace (la ragazza e' molto bella comunque). 2 cose: il sandalo slacciato, come gia' ricordato, e il fatto che sembri "galleggiare" sullo sfondo grigio; questo non mi piace un granche'. L'esposizione, posa, sono ottime.

Messaggio modificato da aluba il Sep 30 2013, 09:18 PM
Danilo Bruzzone
Messaggio: #7
Ancora vi ringrazio dei dettagli e dei consigli e considerazioni che fate sulla mia foto. Apprezzo molto che impiega tempo a vedere e commentare i miei lavori, a volte impiego un po' di tempo a metabolizzare, ma tutto ciò mi serve molto! grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
io sono un semplice appassionato e come tale sono sempre piu influenzato dalla bellezza delle ragazze che dalla tecnica espressa dallo scatto. purtroppo non so cosa farci.
e' da un po che rigiro questo post ....
lei e' bellissima.
il giubbetto "trasandato" e' perfetto cosi come (contrariamente chi mi ha preceduto) apprezzo la scarpa slacciata smile.gif , che avevo notato immediatamente.
ma ... che cosa e' quella specie di riccioletto che spunta dal gonnellino?
saluti.
Danilo Bruzzone
Messaggio: #9
La tua acutezza visiva e la tua attenzione ai particolari è straordinaria, devo dire che temo sia il fiocco del costume che indossava sotto, anche se non ne sono certo:-)
jekpol90
Nikonista
Messaggio: #10
a me questa foto piace un sacco! complimenti, Giacomo
Danilo Bruzzone
Messaggio: #11
Grazie Giacomo, sei gentilissimo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio