FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ciao Sono Nuova Anche Io
NIKON D50
Rispondi Nuova Discussione
malena40
Messaggio: #1
[B][SIZE=7]ciao a tutti sono nuova di qui e di questo club nikon ieri ho preso la nuova nikon d50 reflex digitale, volevo solo sapere come si fa a vedere nel lcd se devo scattare una foto?ovvero nelle digitali normali io vedo la foto prima e durante lo scatto ma qui il mio monitor rimane spento e vedo la foto dopo averla scattata, inoltre nn riesco a vedre i vari modi di scatto cioè: se è ritratto, bambini, panorama etc come devo fare forse ci sarà un problema alla mia macchina o sono io che nn sono riuscita a capire qualche passo?grazie e ciao a tutti grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
essendo una reflex, non lo puoi vedere. Devi guardare nel mirino...

.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
ciao e benvenuta.
la d50, come la maggior parte delle reflex, non dispone della visualizzazione in real time dell'immagine che stai componendo.

imparerai presto a farne a meno.

ciao
albertofurlan
Messaggio: #4

Per prima cosa BENVENUTA.

Poi per quanto rigurda la tua domanda ti rispondo che non è possibile, quindi nesuna anomalia.

Mi spiego meglio il sistema Reflex è diverso da quello di una compatta o di una coolpix ossia sul display puoi visualizzare la foto SOLO dopo averla scattata e non prima o durante come succede con una compatta.

Facci l'abitudine e poi scoprirai un nuovo mondo.

GreenPix
Messaggio: #5
benarrivata!


la foto no si può vedere sul display mentre inquadri!!!!
è una reflex e il sensore digitale viene scoperto solo nel momento della foto.... come in una macchina a pellicola.

Ma, credi, non è un problema e presto ti dimenticherai della "brutta a bitudine che si prende con le compatte a guardare il display!!!

ciao
Bruno
malena40
Messaggio: #6