FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prime Prove
Rispondi Nuova Discussione
Cristiano93
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti, vi posto degli scatti fatti in spiaggia, sono solo delle prime prove, cerco critiche e consigli per migliorare (a meno che non sia un caso disperato messicano.gif ) ho scattato con una D5000, un Nikkor 50mm f/2 Ai e un flash con ombrello riflettente.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ges
Staff
Messaggio: #2
Meglio la prima per me, almeno come posa.
Cesare44
Messaggio: #3
per essere le prime prove, devo dire che te la cavi abbastanza bene.
Come posa meglio la prima, nella seconda, avrei messo in vista anche l'altro braccio, magari con la mano dietro alla nuca.

ciao
Cristiano93
Iscritto
Messaggio: #4
Grazie mille smile.gif in effetti anche a me piace di più la seconda, anche se ho notato solo ora il mozzicone di sigaretta in primo piano ma si recupera facilmente smile.gif grazie ancora per le opinioni
ros62
Messaggio: #5
Ciao, magari potresti correggere la posizione delle gambe della tua modella..troppo frontale e le gambe risultano mozzate, meglio leggermente di profilo per rendere visibili polpacci e piedi...e poi...magari una location con qualche punto luce in più per dare maggiore atmosfera...troppo buio dietro. Ovviamente questo è solo il mio modo di vedere..alla fine deve piacere principalmente a te. Un caro saluto ed a risentirci. Saro
Cristiano93
Iscritto
Messaggio: #6
Grazie anche a te smile.gif per la location ho scelto un luogo buio per volevo che nella foto la modella fosse l'unico elemento, forse avrei dovuto fare un taglio più stretto alla foto perchè com'è adesso effettivamente risulta un po' "vuota"
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio