FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
affacci nobili
Rispondi Nuova Discussione
emanuelavacca
Messaggio: #1
l'antica e suggestiva villa del cardinale Borromeo a Cassano d'Adda
Immagine ridimensionata: clicca sull
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao Emanuela,certamente la circostanza avrà suscitato in te lecite personali intime suggestioni interessanti....fotograficamente però ,a mio avviso,all'osservatore terzo,non offre molto!!............
emanuelavacca
Messaggio: #3
QUOTE(DAP @ Sep 14 2013, 12:51 PM) *
ciao Emanuela,certamente la circostanza avrà suscitato in te lecite personali intime suggestioni interessanti....fotograficamente però ,a mio avviso,all'osservatore terzo,non offre molto!!............

ciao!...ho sbagliato a mettere la descrizione..avrei dovuto scrivere, visitatori a villa Borromeo...oppure affacci di villa Borromeo, concordo, ma non sul contenuto della foto. ciao Em grazie.gif
riccardoal
Messaggio: #4
QUOTE(emanuela de leva-vacca @ Sep 14 2013, 01:31 PM) *
ciao!...ho sbagliato a mettere la descrizione..avrei dovuto scrivere, visitatori a villa Borromeo...oppure affacci di villa Borromeo, concordo, ma non sul contenuto della foto. ciao Em grazie.gif


ciao Emanuela

aiutaci a capire i contenuti a cui ti riferisci...io vedo due persone che si affacciano ad una finestra all interno di un frame un po claustrofobico.....

Messaggio modificato da riccardoal il Sep 14 2013, 01:22 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(emanuela de leva-vacca @ Sep 14 2013, 01:31 PM) *
ciao!...ho sbagliato a mettere la descrizione..avrei dovuto scrivere, visitatori a villa Borromeo...oppure affacci di villa Borromeo, concordo, ma non sul contenuto della foto. ciao Em grazie.gif

solitamente non mi interesso ai titoli ma proprio al contenuto e se ritieni che lo spiegare il contenuto di questa sia utile non solo a me ma anche ad altri appassionati di Fotografia sarò lieto di seguirti nella delucidazione,ciao Emanuela
mauriziomaestri
Messaggio: #6
Ciao Emanuela, il titolo non credo incida più di tanto nell'efficacia della immagine. Sono due persone che si sporgono dalla finestra, il contesto non è dato saperlo, non vediamo quasi nulla di ciò che è intorno, non intuiamo nemmeno cosa ha fatto sporgere le persone, è una foto cieca che inizia e termina col click. Magari se provavi a contestualizzarla maggiormente riuscivamo a cogliere la bellezza della villa.

Messaggio modificato da mauriziomaestri il Sep 14 2013, 06:27 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio