FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
TRA I PETALI DI UNA ROSA
Rispondi Nuova Discussione
balange1246
Messaggio: #1
Dopo la pioggia
Immagine ridimensionata: clicca sull
Mauro Va
Messaggio: #2
parecchio centrale Angelo.....ma un bel click

ciao
balange1246
Messaggio: #3
QUOTE(Mauro Va @ Sep 13 2013, 11:27 AM) *
parecchio centrale Angelo.....ma un bel click

ciao




ciao Mauro, si hai ragione il grillo è un pò troppo centrale, mi piaceva il taglio della rosa, ti ringrazio per aver espresso il tuo parere. Un saluto
RosannaFerrari
Messaggio: #4
Ti dirò Angelo, che a me piace soprattutto per il taglio scelto per la rosa, inusuale ma che ben mette in evidenza le sfumature delicate dei petali
Il soggetto, centrale e forse un po' piccolo, si perde un pochino, è vero....
Ma il risultato generale è gradevole a vedersi Pollice.gif
Bella Angelo!
Ciao
Rosanna
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ciao....
Della rosa non è che si veda poi molto.....wink.gif

Sembra una foto a metà tra il voler riprendere lei e il voler riprendere l'ospite....

A seconda dei due casi avrei quindi allargato o stretto di più sperando in un dietrofront dell'ortottero smile.gif

balange1246
Messaggio: #6
QUOTE(rosanna67 @ Sep 13 2013, 06:08 PM) *
Ti dirò Angelo, che a me piace soprattutto per il taglio scelto per la rosa, inusuale ma che ben mette in evidenza le sfumature delicate dei petali
Il soggetto, centrale e forse un po' piccolo, si perde un pochino, è vero....
Ma il risultato generale è gradevole a vedersi Pollice.gif
Bella Angelo!
Ciao
Rosanna



ciao Rosanna, anche a me piaceva questo taglio dei petali e le cromie di questa rosa, ti devo dire che mi sarebbe piaciuto (ed ho aspettato molto) che il grillo fosse girato dalla parte dell'obiettivo, ma non ne volesa sapere, ho provato a farlo girare io ma niente, non voleva (forse era un grillo timido). grazie Rosanna ciao Angelo
balange1246
Messaggio: #7
QUOTE(Simone..... @ Sep 13 2013, 06:32 PM) *
Ciao....
Della rosa non è che si veda poi molto.....wink.gif

Sembra una foto a metà tra il voler riprendere lei e il voler riprendere l'ospite....

A seconda dei due casi avrei quindi allargato o stretto di più sperando in un dietrofront dell'ortottero smile.gif



grazie per aver espresso la tua opinione Simone, a me piaceva questo taglio della rosa dove si vedono bene i petali e come dice il titolo volevo far vedere il soggetto sugli stessi, solo che voleva stare dove e come gli pareva a lui, e come ho detto a Rosanna ho aspettato molto poi mi sono dovuto accontentare così, ciao Angelo
LazzaMax
Messaggio: #8
QUOTE(rosanna67 @ Sep 13 2013, 06:08 PM) *
Ti dirò Angelo, che a me piace soprattutto per il taglio scelto per la rosa, inusuale ma che ben mette in evidenza le sfumature delicate dei petali
Il soggetto, centrale e forse un po' piccolo, si perde un pochino, è vero....
Ma il risultato generale è gradevole a vedersi Pollice.gif
Bella Angelo!
Ciao
Rosanna


Ciao!
Concordo in pieno Ottima Massimo
balange1246
Messaggio: #9
QUOTE(lazzamassimo @ Sep 15 2013, 05:27 PM) *
Ciao!
Concordo in pieno Ottima Massimo



Ti ringrazio Massimo, un saluto Angelo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio