FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
NEBBIOLINA MATTUTINA
Rispondi Nuova Discussione
balange1246
Messaggio: #1
vorrei un vostro parere su questo mio paesaggio, grazie
Immagine ridimensionata: clicca sull
Francesco Martini
Messaggio: #2
Il mio monte amiata l'ho riconosciuto subito!!!!..e anche la strada.... rolleyes.gif
La foto non e' male, ma troppo scura nella parte bassa e mi chiedo anche perche' non hai messo la strada al centro della foto....
Francesco Martini
balange1246
Messaggio: #3
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 13 2013, 01:31 PM) *
Il mio monte amiata l'ho riconosciuto subito!!!!..e anche la strada.... rolleyes.gif
La foto non e' male, ma troppo scura nella parte bassa e mi chiedo anche perche' non hai messo la strada al centro della foto....
Francesco Martini





ciao Francesco, come si fa a non riconoscere il tuo M. Amiata e io aggiungo il nostro M. Amiata, essendo nato proprio in bellissimi posti.
Venendo alle tue osservazioni: ho esposto per le alte luci (cioè la nibbiolina) ed essendo in controluce a parte bassa è venuta troppo scura, hai ragione potevo schiarirla in p.p. giusta la tua ossevazione. Riguardo alla strada invece è stata una mia scelta, mi piaceva quel cespuglio illuminato sulla sx e per bilanciare ho fatto uscire la strada dall' angolo ds. Ti ringrazio per la visita e per aver espresso il tuo giudizio, ciao Angelo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio