FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio 70-300 vr
Rispondi Nuova Discussione
andreabalacco
Messaggio: #1
Ciao a tutti sapreste consigliarmi una marca oltre a nikon un 70-300 vr buono poco costoso per d3200 sto cercando ovunque ma non sapendo il loro effettivo funzionamento non saprei proprio vi ringrazio anticipatamente
Cesare44
Messaggio: #2
non lo conosco, ma a detta di molti, una lente in quelle focali che, come qualità è simile al Nikon, è il tamron 70 300 mm ultimo tipo, quello con lo stabilizzatore che è siglato VC.

ciao
andreabalacco
Messaggio: #3
Grazie mille
cranb25
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(Cesare44 @ Sep 10 2013, 07:53 PM) *
non lo conosco, ma a detta di molti, una lente in quelle focali che, come qualità è simile al Nikon, è il tamron 70 300 mm ultimo tipo, quello con lo stabilizzatore che è siglato VC.

ciao

Quoto!io ho il tamron è perfetto ed il vc funziona benissimo
ciao
Stefano
sergio3
Messaggio: #5
Ciao

Se comperi Npotography di questo mese, troverai una recensione dei migliori teleobiettivi, di questa focale.
Un sevizio veramente ben fatto.
andreabalacco
Messaggio: #6
QUOTE
Ciao Se comperi Npotography di questo mese, troverai una recensione dei migliori teleobiettivi, di questa focale. Un sevizio veramente ben fatto.
Hai perfettamente ragione grazie
matteosaba1980
Messaggio: #7
QUOTE(andreabalacco @ Sep 10 2013, 07:45 PM) *
Ciao a tutti sapreste consigliarmi una marca oltre a nikon un 70-300 vr buono poco costoso per d3200 sto cercando ovunque ma non sapendo il loro effettivo funzionamento non saprei proprio vi ringrazio anticipatamente


Vai di Tamron 70-300 vc lo ho da un mese circa e mi sta davvero soddisfacendo a pieno.
pandamonium79
Messaggio: #8
possiedo il Tamron stabilizzato, motore ultrasonico "silent wave". è un maledetto bisturi, ferma davvero il mondo.
e in più è nitido a tutte le focali, se chiudi il diaframma quanto basta, non soffre tanto nemmeno tra i 250 e i 300, spettacolare!
e costa pure meno del Nikon.
come già ti hanno detto in molti, ritengo che per rapporto qualità-prezzo sia pauroso
FabioCamoli
Messaggio: #9
Acquistato oggi il TAMRON SP 70-300 VC USD messicano.gif : la scelta è stata per il prezzo, decisamente inferiore (di circa 200 caffè in meno) e per la recensione su NPhotografy di Settembre'13 che lo posizionano al 2° posto dietro il Nikon. Dalle caratteristiche sulle prove, però, mi sembra migliore... laugh.gif
Caio, Fabio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio