FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Antonio Caval(l)ieri - Musica, Parole E Follia
Rispondi Nuova Discussione
Giuseppe Altero
Messaggio: #1
Ciao a tutti, oggi vi voglio mostrare alcuni scatti fatti ad un personaggio particolare incontrato per caso sulla strada.
Ho cercato di approfondire un po' questa sua dimensione, visitando anche il luogo dove vive, passando con lui un'intera giornata.
Qui posto solo alcune immagini, le altre le trovate sul mio sito o sulla pagina facebook in fondo alla pagina.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao
Giuseppe

photema.altervista.org

photema facebook
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
belle,interessante,gradevolissime.......ciao Giuseppe
albè
Messaggio: #3
Personaggio interessantissimo e variopinto messicano.gif ...ottime le prime due e l'ultima.

Ciao Albè
Ricpic
Messaggio: #4
Ciao Giuseppe,
il personaggio merita. La due è quella che mi piace di più, anche se avrei cercato di valorizzare ancor di più la mano, magari con un punto di ripresa più dal basso.

Bravo
ciao
Ric
riccardoal
Messaggio: #5
[quote name='Giuseppe Altero' date='Sep 10 2013, 12:13 PM' post='3514715']
sempre interessanti i tuoi soggetti
bravo Giuseppe
Riccardo
Giuseppe Altero
Messaggio: #6
Grazie a tutti per i vostri commenti....

QUOTE(Ricpic @ Sep 10 2013, 09:38 PM) *
Ciao Giuseppe,
il personaggio merita. La due è quella che mi piace di più, anche se avrei cercato di valorizzare ancor di più la mano, magari con un punto di ripresa più dal basso.

Bravo
ciao
Ric


Riccardo apprezzo e approvo il tuo punto di vista, in particolare quella foto è stata una vera e propria istantanea, è successo tutto così in fretta che non sono riuscito a posizionarmi diversamente, infatti se noti bene la stessa mano è anche un po' tagliata.....
Ciao
Giuseppe

photema.altervista.org

photema facebook
mukkapazza
Messaggio: #7
Per me un'ottima serie, anch'io preferisco la seconda.

Invidio sempre la capacità di entrare in empatia con il soggetto che si ritrae; in tanti tuoi scatti questo emerge, con forza, per cui i miei complimenti raddoppiano.

Ciao

Roberto
Giuseppe Altero
Messaggio: #8
Grazie Roberto, mi fanno piacere queste tue parole, infatti il mio intento è sempre quello di far emergere la "relazione" che ho instaurato con gli uomini che incontro....ritengo di importanza vitale, se si vuole ritrarre qualcuno, entrare dentro la scena facendone parte, in fondo ogni volta che ritraggo qualcuno sento di riprendere me stesso e questo mi spinge ad essere molto presente sulla scena, non solo dal punto di vista fotografico....
Ciao
Giuseppe

photema.altervista.org

photema facebook

Messaggio modificato da Giuseppe Altero il Sep 13 2013, 10:58 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio