FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Integrazione
Rispondi Nuova Discussione
Vinc87
Messaggio: #1
Foto scattata in Piazza Maggiore a Bologna.
Immagine ridimensionata: clicca sull
Vinc87
Messaggio: #2
QUOTE(Vinc87 @ Sep 9 2013, 11:36 AM) *
Foto scattata in Piazza Maggiore a Bologna.
<div align='center'></div>
<div align='center'>Visualizza sul GALLERY</div>


Ciao a tutti! Graditissimi commenti e opinioni su questa foto smile.gif
Grazie e buona giornata!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
ciao Vinc,per me è un comune "sguardo cittadino oramai",non è uno scrupoloso Sguardo fotografico...come il titolo mi lascerebbe desiderare,"Integrazione" è un titolo,un esperienza,uno stato sociale,uno stato d'animo così particolari oggi che se lo si vuole considerare in fotografia dovrebbe essere ritratta in maniera più circostanziata,concettualmente o formalmente un pochino più evidente.......è solo il mio pensiero...lo scatto è buono wink.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #4
concordo con Dap non vedo il messaggio dell'integrazione, vedo solo una mamma con il figlio su uno sfondo troppo confusionario, susa la sincerità.


antonio
cere86
Messaggio: #5
Ciao Vinc, per quanto riguarda lo scatto non mi dispiace, non avevi neanche la possibilità di aprire di più il diaframma per staccare dallo sfondo il soggetto.
Per il titolo quoto Canetti e Dap, integrazione non è la prima parola che mi viene in mente guardando questa foto.
Vinc87
Messaggio: #6
Grazie mille a quanti di voi hanno voluto lasciare un'opinione su questa foto smile.gif
Sì, in effetti il titolo è da rivedere, ma il sito mi chiedeva un titolo e l'ho dato, in fretta e furia. In realtà volevo avere un consiglio "tecnico" su questa foto, più che "culturale".
Grazie ancora smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio