FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D300s
Rispondi Nuova Discussione
andybot72
Messaggio: #1
Salve a tutti grandi nikonisti. Sono nuovo in questo forum e non ho ancora avuto modo di leggere molto. Volevo porvi a voi esperti un parere genrale sulla Nikon D300s. Volgio acquistarla perchè è un segmento che mi interessa non potendo arrivare economicamente alla full frame D600. Grazie a tutti! Andrea
Antonio Canetti
Messaggio: #2
benvenuto sul Forum

posseggo la D300s da più di due anni non ci ho trovato difetti, mi trovo bene, non sento il bisogno di altre fotocamere.

Antonio
FaustoCurti
Messaggio: #3
Un blindato truccato da reflex...indistruttibile. Nonostante non sia piu' una "ragazzina" e' sempre una gran macchina!
andybot72
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 7 2013, 10:29 PM) *
benvenuto sul Forum

posseggo la D300s da più di due anni non ci ho trovato difetti, mi trovo bene, non sento il bisogno di altre fotocamere.

Antonio




Grzie infinite Antonio!


QUOTE(faustogenova @ Sep 8 2013, 09:09 AM) *
Un blindato truccato da reflex...indistruttibile. Nonostante non sia piu' una "ragazzina" e' sempre una gran macchina!




Si conoscevo anche questo lato, l'unico mio dubbi è l'uso ad alti iso dove ho letto che sgrana un po' ma alla fine trovatemi una reflex non full frame che non sgrani!?
Cesare44
Messaggio: #5
benvenuto sul forum,
ben venga la tecnologia, e nonostante la D300s abbia qualche anno sul groppone, si difende ancora benissimo, continuando a fare egregiamente il suo lavoro.

ciao
hasitro
Messaggio: #6
D300S?
Gran macchina...
l'ho venduta con l'amaro in bocca
cuscinetto
Messaggio: #7
Non l'ho mai acquistata, l'ho sempre pensata, l'ho sempre nel cuore, chissà perchè!
enrico_79
Messaggio: #8
QUOTE(andybot72 @ Sep 7 2013, 09:55 PM) *
Salve a tutti grandi nikonisti. Sono nuovo in questo forum e non ho ancora avuto modo di leggere molto. Volevo porvi a voi esperti un parere genrale sulla Nikon D300s. Volgio acquistarla perchè è un segmento che mi interessa non potendo arrivare economicamente alla full frame D600. Grazie a tutti! Andrea


Superba, una delle ultime macchine da battaglia con corpo incredibile. Se ti interessa contattami in mp. È in vendita sul mercatino per passaggio alla matura D700
Metalslug
Banned
Messaggio: #9
La d300s su wikipedia la danno ancora in produzione, mi pare un dato errato.
Se si quando è uscita di produzione?

Messaggio modificato da Metalslug il Sep 21 2013, 12:21 AM
cranb25
Nikonista
Messaggio: #10
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 7 2013, 10:29 PM) *
benvenuto sul Forum

posseggo la D300s da più di due anni non ci ho trovato difetti, mi trovo bene, non sento il bisogno di altre fotocamere.

Antonio

Quoto da possessore di D300 Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio