FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stelle dell\'Elba
Rispondi Nuova Discussione
luigi.cerisano
Messaggio: #1
Primo tentativo di astrofoto (con modesti risultati)
Immagine ridimensionata: clicca sull\
Valejola
Messaggio: #2
huh.gif
Perdonami ma mi sà che devi rivedere un pò le cose.
Le stelle si vedono, quindi hai comunque del merito perchè non sempre è scontata sta cosa, ma messe giù così in mezzo al nero hanno "poco sapore".
Non sono un esperto, ma secondo me se a questo bel cielo ci aggiungevi un pò di montagne o un panorama qualsiasi leggibile e meritevole...beh, usciva sicuramente meglio.
Cioè, nel titolo fai riferimento all'Elba (terra di cui mi sono innamorato l'estate scorsa) ma dell'Elba non vedo nulla! cerotto.gif
Mi hai fatto rimanere a bocca asciutta. tongue.gif Fulmine.gif
Non me ne volere, ma dei puntino su uno sfondo nero sanno di poco...sono sicuro che capirai la mia critica.

Messaggio modificato da Valejola il Sep 26 2013, 08:03 PM
Cesare44
Messaggio: #3
pensa te... sono le stesse che si vedono sui pre appennini laziali messicano.gif

Un'inquadratura così, vale da sfondo, ma manca il soggetto principale.

ciao


inoltre, come consiglio, in Viaggi, si dovrebbero postare più foto per rendere partecipi chi osserva.
ifelix
Banned
Messaggio: #4
Ma perchè stelle dell'Elba ? Sono le stesse che vedo da casa mia..... tongue.gif
Piuttosto......
avrai mica sbagliato la sezione ? smile.gif
luigi.cerisano
Messaggio: #5
QUOTE(Cesare44 @ Sep 27 2013, 01:36 PM) *
pensa te... sono le stesse che si vedono sui pre appennini laziali messicano.gif

Un'inquadratura così, vale da sfondo, ma manca il soggetto principale.

ciao
inoltre, come consiglio, in Viaggi, si dovrebbero postare più foto per rendere partecipi chi osserva.



Pensa che sono uguali tutte fintanto che non cambi emisfero.... comunque era la mia prima esperienza e se controlli l'attrezzatura capirai la difficoltà
Cesare44
Messaggio: #6
QUOTE(luigi.cerisano @ Oct 3 2013, 10:59 AM) *
Pensa che sono uguali tutte fintanto che non cambi emisfero.... comunque era la mia prima esperienza e se controlli l'attrezzatura capirai la difficoltà

vedo che non hai afferrato il senso del messaggio, neanche di chi, dopo di me, ti ha suggerito che avevi sbagliato sezione.

Questa sezione, come da titolo è dedicata ai viaggi, secondo te, c'entra qualcosa una foto al cielo stellato con un reportage di viaggio?

Inoltre, non sei il solo a postare una singola foto, ma qui ci vorrebbero più foto per descrivere un'esperienza, delle emozioni a cui si vorrebbe far partecipe anche chi guarda.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio