FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coyote Buttes North - The Wave
Rispondi Nuova Discussione
VASHAND
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giodic
Messaggio: #2
Posto da favola, spero proprio di riuscire ad andarci un giorno o l'altro... guru.gif

Tra le due, preferisco la seconda, più ordinata nella composizione e più "leggibile" nell'insieme. Colori ovviamente al top.... complimenti... smile.gif
VASHAND
Messaggio: #3
Grazie del commento wink.gif, sicuramente il posto merita per cui te lo auguro!
andre@x
Messaggio: #4
Molto suggestive... Complimenti
ges
Staff
Messaggio: #5
Bellissime entrambi e ben riprese.
lupens
Messaggio: #6
Complimenti, belle simmetrie.
marco.pesa
Messaggio: #7
Ottime entrambe, preferisco la seconda.
FabioPerillo
Messaggio: #8
Ciao Andrea, location magnifica ed intrigante. Credo che potresti girarci giornate intere a sperimentare e scattare.... wink.gif Anche a me piace decisamente di più la seconda per via della composizione più ordinata.
Complimenti.

Ciao Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Ottime immagini, la prima un bel riflesso, la seconda una bella composizione,
entrambi fanno gustare questa splendida location,
questi viaggi lasciano sicuramente il segno....complimenti
banzai85
Messaggio: #10
Location spettacolari! Purtroppo io non sono riuscito a passarci lo scorso anno...è stata l'unica che mi è mancata ma ho già in programma il secondo round...a me piacciono entrambe...la seconda ha si una compo più ordinata, ma preferisco comunque la prima, molto più d'impatto...
dbertin
Messaggio: #11
Bellissime! Colori stupendi, belle simmetrie e riflessi guru.gif

Son passato da quelle parti ma me lo sono perso...peccato, mi toccherà ritornare smile.gif

Daniele
Cesare44
Messaggio: #12
che dire di più...
splendida location e bellissime foto.

ciao
Fabrizio9972
Messaggio: #13
Molto belle entrambe, la prima perché è un classico che fa sempre effetto e la seconda per la bellissima compo.

Nella prima lavorerei diversamente la roccia in lontananza dove la luce è + forte bilanciando un filo l'esposizione ma sono piccolezze.

Nella seconda invece creerei artificialmente qualche mm in + di cielo per non far rimanere la roccia così a bordo frame, penso che già un riempi in base al contenuto ci riuscirebbe senza problemi.

Ciao,
Fab
VASHAND
Messaggio: #14
Grazie dei commenti e dei suggerimenti ragazzi, ne farò tesoro sicuramente wink.gif
Felicione
Messaggio: #15
Permettimi un po' di sana invidia! wink.gif
Sono anni che ho l'idea fissa di andarci ma ancora niente.
L'unica osservazione (personalissima, sia chiaro) è che questo posto mi sembra adatto per essere fotografato con il sole alto. Forse perché le immagini in cui mi imbatto sono sempre con quel tipo di luce.
Quanti mesi prima hai "prenotato" l'ingresso all'area?
Marco Pacini
Messaggio: #16

Bellissime entrambe
la schiera degli invidiosi si infittisce...
Comunque Bravo!!!

m.
paola grassi
Messaggio: #17
a me sembrano entrambe eccezionali. Toglierei solo la cornice nella seconda. Per il resto bellissime.

Come sei riuscito a entrarci? Ricordo che al WAVE c'è una sorta di ingresso a numero chiuso, se non ricordo male una roba come 4 persone al giorno e puoi prenotare solo a partire da due mesi prima, mi sembra. quindi come hai fatto?

invidia profonda
Lady O
Messaggio: #18
Quando la natura si impegna...i fotografi "vanno a nozze"...
e questo è proprio uno di quei casi!

Belle entrambe, anche io toglierei la cornice sulla seconda.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio