FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon P330 - Strano Messaggio All'accensione
Rispondi Nuova Discussione
Gileam
Iscritto
Messaggio: #1
Ho acquistato da poco questa fotocamera e dopo i primi giorni di utilizzo un giorno la accendo e il display visualizza il messaggio "Selettore modo non in posizione". Ho sempre ruotato correttamente il selettore dei modi e non capisco a cosa si riferisca. Comunque, mentre viene visualizzato il messaggio provo a ruotare la ghiera che seleziona i modi ed il messaggio scompare e la fotocamera si accende correttamente. Questo mi è successo già un paio di volte e comincio a preoccuparmi...
Su internet non ho trovato notizie del genere, spero che qualcuno qui possa aiutarmi.
marco98.com
Messaggio: #2
Ciò ti succede saltuariamente? ...il proverei ad andare in un negozio di fotografia, per sentire un parere, ed eventualmente spedirei la macchina in assistenza.

Con la mia p300 (ormai venduta) non mi capitò mai una cosa del genere... hmmm.gif

Ciao,
Marco
Gileam
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(marco98.com @ Aug 31 2013, 09:58 AM) *
Ciò ti succede saltuariamente? ...il proverei ad andare in un negozio di fotografia, per sentire un parere, ed eventualmente spedirei la macchina in assistenza.

Con la mia p300 (ormai venduta) non mi capitò mai una cosa del genere... hmmm.gif

Ciao,
Marco


L'ho acquistata 9 giorni fa ed è successo un paio di volte.
guido_str
Messaggio: #4
Sto usando una P330 da un mese e non ho mai avuto problemi. Dovresti farla controllare dal venditore. Se ha un difetto dovrebbe rispondere la garanzia. Un saluto, Guido
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio