FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aprire I Nef
Rispondi Nuova Discussione
zerbi
Messaggio: #1
inanzi tutto ciao a tutti, questa e la mia prima volta nel forum nonostante sia iscritto da molto,volevo chiedere essendo da poco possessore di una f 7100 se qualcuno mi sa dire come mai non riesco ad aprire i nef usando viewNX2, per la precisione apportando cercando di apportare una modifica sparisce la foto e mi appare -anteprima non disponibile-.
grazzie
fedebobo
Messaggio: #2
Una F 7100! Cavoli..... messicano.gif

Scaricati l'aggiornamento da qui: http://www.nikonclub.it/forum/Nikon_View_N...ta-t326177.html


Saluti
Roberto
Cesare44
Messaggio: #3
QUOTE(zerbi @ Aug 30 2013, 03:07 PM) *
inanzi tutto ciao a tutti, questa e la mia prima volta nel forum nonostante sia iscritto da molto,volevo chiedere essendo da poco possessore di una f 7100 se qualcuno mi sa dire come mai non riesco ad aprire i nef usando viewNX2, per la precisione apportando cercando di apportare una modifica sparisce la foto e mi appare -anteprima non disponibile-.
grazzie

benvenuto sul forum,

forse volevi dire una D7100.

Evidentemente hai un ViewNX2 non aggiornato alla tua reflex. Insieme alla fotocamera, dovresti aver trovato un CD/DVD con la versione aggiornata ai file NEF della D7100, ricordandoti che, attualmente è arrivata alla versione 2.8

ciao
zerbi
Messaggio: #4
e si ai ragione, e anche lo' riletto, il fatto e' che ho appena messo le mani nel mio materiale ed ho preso in mano la mia ottima f100, cosa vuoi ce lo' in mente, grazie e scusate.
zerbi
Messaggio: #5
Grazie per l'aiuto ho reinstallato ViewNX2 trovato nella confezione e adesso va tutto. grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio