FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giochi Con Il Fuoco
Rispondi Nuova Discussione
nicolettisrudy
Messaggi: 13
Messaggio: #1
Ciao a tutti mi chiamo Rudy, un paio di sere fa ho voluto provare ad utilizzare la fotocamera in funzione M (la D3000) con questi risultati a me non sembrano male voi che dite?



java script:void('none');
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
nicolettisrudy
Messaggi: 13
Messaggio: #2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(nicolettisrudy @ Aug 28 2013, 10:24 PM) *
Ciao a tutti mi chiamo Rudy, un paio di sere fa ho voluto provare ad utilizzare la fotocamera in funzione M (la D3000) con questi risultati a me non sembrano male voi che dite?
java script:void('none');

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
luisss
Messaggi: 77
Messaggio: #3
La foto non mi dice molto, ma la cosa più importante è che hai provato a scattare una foto cercando l'effetto del movimento. Dici di aver provato ad utilizzare la d3000 in modalità manuale, quindi presumo che è la prima volta che usi la macchina in totale manualità. Se così fosse vedrai che ci sono un sacco di modi per scattare foto smile.gif.
Comunque, a primo impatto, guardando la foto non capisco bene di cosa si tratta, ma leggendo il titolo ci si arriva subito. Hai tagliato la parte superiore del cerchio di fuoco wink.gif avresti dovuto stare più indietro, oppure usare un'obiettivo più adatto.
Io ho appena cominciato a fotografare e quello che ti ho scritto è quello che penso smile.gif.

Messaggio modificato da luisss il Aug 28 2013, 10:13 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi