FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Negratín
tramonto sul lago
Rispondi Nuova Discussione
croll
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho voluto provare ad inserire per eventuali vostri commenti questa foto scattata con una Olympus E-500 nel dicembre 2012. È ottenuta a partire da due scatti poi uniti con un programma free (autostitch). So che ha molto rumore, ma vorrei segnalarvi il posto più che la foto. Siamo in Andalucia, sull'altopiano di Granada e esattamente la foto è scattata dal lago Jabalcòn.
Non ricordo a distanza di tanto tempo i dati della foto, ma a me è sembrata una buona occasione scattare per questa foto, forse qui è facile ottenere scatti decenti, ma non ho molta esperienza se non amatoriale.
Qualche commento è gradito, soprattutto per l'inquadratura che credo sia particolarmente importante.
Un saluto, Max
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
pisistrate nelson
Messaggio: #2
Mi piace soprattutto quella con l'arco che è esposta molto bene ed ha delle belle tonalità. Buona anche la composizione. Sono stato tre volte in Andalucia ma mi sono perso questo posto nei dintorni di Granada. Next time.
Un saluto
croll
Messaggio: #3
QUOTE(pisistrate nelson @ Aug 24 2013, 04:57 PM) *
Mi piace soprattutto quella con l'arco che è esposta molto bene ed ha delle belle tonalità. Buona anche la composizione. Sono stato tre volte in Andalucia ma mi sono perso questo posto nei dintorni di Granada. Next time.
Un saluto


Grazie del tuo commento, io sono innamorato del posto. Passo qua molto tempo e viaggio molto. La zona non so se la conosci, è vicino a Baza a pochi minuti dalla Sierra e dal Lago, oltre che praticamente adiacente alla necropoli megalitica di Gorafe. Le occasioni per scattare una foto non mancano, e a volte anche un inesperto fotoamatore come me può trarre vantaggio da queste terre e questi cieli.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio