FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'ape Maia
Rispondi Nuova Discussione
MariaPina03
Messaggi: 106
Messaggio: #1
Nuovo scatto, cosa ne pensate? Non si vedono i dati perchè ho fatto uno screen...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Nevermor3
Messaggi: 68
Messaggio: #2
QUOTE(MariaPina03 @ Aug 22 2013, 05:48 PM) *
Nuovo scatto, cosa ne pensate? Non si vedono i dati perchè ho fatto uno screen...




Questo si che si chiama GIALLO!!!
Bella e, da quel che posso capire, corretta tecnicamente.. complimenti!

Ciao,

Vittorio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beniaminobenji
Messaggi: 1.893
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao Maria Pina, non sono un esperto nel genere e nemmeno negli altri però secondo me era meglio riempire il frame con il fiore e non cosi spezzato lasciando poi l ape al centro del frame dove l occhio diciamo non si vuole fermare. Il mio almeno è attirato maggiormente dal centro del fiore anke se un pò sfocato ma il mio occhio va li.Avrei occupato tutto quello spazio a destra ke risulta vuoto. Dell altro una bella foto, come sempre pareri strettamente personali.
Ciao ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.433
Utente Assiduo
Messaggio: #4
secondo me un bel taglio quadro Maria Pina

molto buona

ciao

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
MariaPina03
Messaggi: 106
Messaggio: #5
QUOTE(beniaminobenji @ Aug 22 2013, 06:09 PM) *