FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'ape Maia
Rispondi Nuova Discussione
MariaPina03
Messaggi: 106
Messaggio: #1
Nuovo scatto, cosa ne pensate? Non si vedono i dati perchè ho fatto uno screen...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Nevermor3
Messaggi: 68
Messaggio: #2
QUOTE(MariaPina03 @ Aug 22 2013, 05:48 PM) *
Nuovo scatto, cosa ne pensate? Non si vedono i dati perchè ho fatto uno screen...




Questo si che si chiama GIALLO!!!
Bella e, da quel che posso capire, corretta tecnicamente.. complimenti!

Ciao,

Vittorio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beniaminobenji
Messaggi: 1.893
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao Maria Pina, non sono un esperto nel genere e nemmeno negli altri però secondo me era meglio riempire il frame con il fiore e non cosi spezzato lasciando poi l ape al centro del frame dove l occhio diciamo non si vuole fermare. Il mio almeno è attirato maggiormente dal centro del fiore anke se un pò sfocato ma il mio occhio va li.Avrei occupato tutto quello spazio a destra ke risulta vuoto. Dell altro una bella foto, come sempre pareri strettamente personali.
Ciao ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.433
Utente Assiduo
Messaggio: #4
secondo me un bel taglio quadro Maria Pina

molto buona

ciao

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
MariaPina03
Messaggi: 106
Messaggio: #5
QUOTE(beniaminobenji @ Aug 22 2013, 06:09 PM) *
Ciao Maria Pina, non sono un esperto nel genere e nemmeno negli altri però secondo me era meglio riempire il frame con il fiore e non cosi spezzato lasciando poi l ape al centro del frame dove l occhio diciamo non si vuole fermare. Il mio almeno è attirato maggiormente dal centro del fiore anke se un pò sfocato ma il mio occhio va li.Avrei occupato tutto quello spazio a destra ke risulta vuoto. Dell altro una bella foto, come sempre pareri strettamente personali.
Ciao ciao

mmh boh a me piaceva tagliarlo così, poi cmq il fiore nn aveva la messa a fuoco, quindi secondo me era inutile metterlo tutto...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beniaminobenji
Messaggi: 1.893
Utente Assiduo
Messaggio: #6
A me la foto piace non è ke sia sbagliata, è solo un mio parere, poi per il fiore magari chiudevi il diaframma, così l immagine mi sembra spezzata in due.Poi non sono un esperto quindi non so se è giusto o meno,ma solamente un fatto di gusti.

Ciao Beniamino
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
MariaPina03
Messaggi: 106
Messaggio: #7
QUOTE(beniaminobenji @ Aug 24 2013, 05:41 PM) *
A me la foto piace non è ke sia sbagliata, è solo un mio parere, poi per il fiore magari chiudevi il diaframma, così l immagine mi sembra spezzata in due.Poi non sono un esperto quindi non so se è giusto o meno,ma solamente un fatto di gusti.

Ciao Beniamino

si si nn preoccuparti...ho capito quello che intendevi...se non sbaglio dovrei averne scattato alcune anche come dici te...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi