FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Comprare Un 50 Mm F 1,8
Rispondi Nuova Discussione
Simofederago
Iscritto
Messaggi: 10
Messaggio: #1
Ciao sono nuovo del forum e da poco mi avvicino a questo affascinante mondo,possiedo una D90 con ottica 18-105 e mi sono concesso da pochi giorni un 70-300 ma leggendo qua e la mi sono convinto che un obiettivo piu luminoso da piu soddisfazione e dunque vorrei aggiungere al mio corredino un 50 mm.
cosa mi consigliate? un ottica fissa oppure un 18-70 se nikkor li fa.
scusate per l'uso improprio dei termini.
grazie
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beniaminobenji
Messaggi: 1.893
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Credo non sia questa la sezione giusta per questo argomento, io ho una d90 e il 50 1.8 af-s e ti posso solo ke dire ke è spettacolare per ritratti con una nitidezza e uno sfocato molto ma molto molto belli....con lo zoom hai più praticità ma non tanta qualità amenochè vai a spendere una bella cifra per un 24-70 2.8...oppure il tamy 28-75 2.8 ke posseggo ed è molto buono per qualità prezzo e una buona qualità di immagine e nitidezza. Spero di esserti stato uitle.
Ciao Beniamino
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Simofederago
Iscritto
Messaggi: 10
Messaggio: #3
QUOTE(beniaminobenji @ Aug 20 2013, 12:49 AM) *
Credo non sia questa la sezione giusta per questo argomento, io ho una d90 e il 50 1.8 af-s e ti posso solo ke dire ke è spettacolare per ritratti con una nitidezza e uno sfocato molto ma molto molto belli....con lo zoom hai più praticità ma non tanta qualità amenochè vai a spendere una bella cifra per un 24-70 2.8...oppure il tamy 28-75 2.8 ke posseggo ed è molto buono per qualità prezzo e una buona qualità di immagine e nitidezza. Spero di esserti stato uitle.
Ciao Beniamino

grazie per i consigli e scusate per l'errore di inserimento.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi