FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia D7100 Va In Stallo
Rispondi Nuova Discussione
dortamichele
Messaggi: 5
Messaggio: #1
Salve, ho acquistato da circa 20 giorni la mia prima reflex una d7100 ed oggi è la mia prima volta che scrivo sul forum, volevo avere qualche parere su una cosa mi è successo stamattina. Per la prima volta ho smanettato nel menu della fotocamera ed ho notato che se scorro nei menu e sottomenu con una certa velocità, ad un certo punto la fotocamera si blocca (un pò quando accade con il pc) la cosa che mi ha allarmato e che ruotando il tasto di accensione su off, questa non si spegne..per farla tornare normale devo scollegare la batteria. E' una cosa normale o mi devo preoccupare????
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
m o m o
Messaggi: 290
Messaggio: #2
Ti è successo una sola volta? Se si, nulla di preoccupante

A me è capitato una volta con tutte le nikon che ho avuto, ma solo nel primo periodo in cui smanettavo con le voci del menù
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
M4iedo
Messaggi: 4.811
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao io ho la 5100 da quasi due anni mai successo,e la 7100 da giugno e mai successo nenache con questa...

Edo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
dortamichele
Messaggi: 5
Messaggio: #4
ho mandato una e-mail al centro assistenza nital...mi consigliano di spedirla x verifica ma solo dopo il 18 agosto, faccio altre prove in questi giorni per vedere se il problema si ripresenta, poi decido. Saluti e grazie per i vostri commenti
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
flrgli
Messaggi: 153
Messaggio: #5
Ho la d90: mai successo; mi e' successo qualcosa di analogo con tutte le atre apprecchiature elettroniche ( tablet computer , smart phone ... ... ) : troppi comandi non vengono "digeriti" dall'apparecchio che sembra si blocchi in realta' lavora in back ground e dopo un po riparte spontaneamente. E sempre buona regola smanettare con giudizio, un comando per volta , sotto la attenta guida del libretto di istruzioni per evitare comandi " distruttivi" messicano.gif
Ciao
Giulio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Riflesso
Messaggi: 15
Messaggio: #6
Ciao Forse in questa discussione si parla del tuo caso

http://www.nikonclub.it/forum/Blocco_D7100-t313269.html
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
dortamichele
Messaggi: 5
Messaggio: #7
grazie di nuovo x i vostri consigli, x adesso il problema non si è più ripresentato ciò non toglie che continuerò a provare
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi