FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Carica Batterie Non Carica
Rispondi Nuova Discussione
stefa24
Iscritto
Messaggio: #1
ciao
posseggo una d40, mi trovo all'estero e ho il carica batterie che non carica più avete qualche proposta per ricaricare la batteria, ho cercato presso centri commerciali, ma niente

grazie
Stefano
nipponkogakutokyo
Messaggio: #2
QUOTE(stefa24 @ Aug 4 2013, 03:22 PM) *
ciao
posseggo una d40, mi trovo all'estero e ho il carica batterie che non carica più avete qualche proposta per ricaricare la batteria, ho cercato presso centri commerciali, ma niente

grazie
Stefano

Prova a vedere se trovi un impugnatura Meike che funziona anche con le comuni stilo AA.

stefa24
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(nipponkogakutokyo @ Aug 4 2013, 03:36 PM) *
Prova a vedere se trovi un impugnatura Meike che funziona anche con le comuni stilo AA.


grazie ci avevo pensato ma qui in non si trovano queste cose e neanche sanno cosa sono nonostante gli avessi mostrato una immagine, puntavo ad avere uno schema affidabile per costruirmene uno, conosco un negozio dove credo di trovare i componenti necessari, qualcuno ha mai tentato una autocostruzione?

ciao
marce956
Messaggio: #4
Scusa la curiosità, ma in che paese ti trovi? hmmm.gif
stefa24
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(marce956 @ Aug 4 2013, 04:13 PM) *
Scusa la curiosità, ma in che paese ti trovi? hmmm.gif

brasov
romania
marce956
Messaggio: #6
Se ti fermi il tempo sufficiente, potresti vedere un acquisto on-line (sempreché riesci a trovare il caricabatterie che fa al tuo caso) dry.gif ...
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
Sposto in accessori.

Non conosco il posto, ma...ci saranno anche lì dei negozi dove vendono Nikon, no? Però, effettivamente, l'unico problema è la D40 che è fuori produzione da un pò...

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio