FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Darsena Di Fiumicino
Rispondi Nuova Discussione
Stefano_485
Messaggio: #1
Cari amici, dopo un po'di tempo torno a proporvi qualcosa.

Scatto delle 20.40 lungo la bachina della darsena di fiumicino, no flash, no pannelli..solo lampione giallo e luce naturale.
85mm f/1.8 a tutta apertura.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Ogni suggeriemento e critica ben accolto.
Buona domenica, Stefano
MassimoNicolazzoImaging
Messaggio: #2
Ciao Stefano,
sai bene che il tuo stile a me piace molto,
però quella corda dietro secondo me non si armonizza molto con la posa della ragazza.
Lo stesso per la mano tra le gambe. I colori e l'atmosfera invece sono davvero piacevoli!
Pollice.gif Pollice.gif
Cesare44
Messaggio: #3
buone le cromie e il bokeh, la posa non mi convince molto, la vedo poco naturale.

ciao
Stefano_485
Messaggio: #4
CAro Masnik e Cesare, rispondo unitamente ad entrambe.

Per quanto riguarda la posa, forse avete ragione ma a me non sembrava così innaturale quando l'ho messa li wink.gif!
Per la cima...a me piaceva come elemento geometrico della foto!!

Grazie per il vostro intervento...Stefano

ps: a breve ne posterò qualche altra
Stefano_485
Messaggio: #5
vi allego qualche altro scatto della serata:

FOTO 2:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



FOTO 3:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



FOTO 4:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



FOTO 5:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



FOTO 6 - cazzeggio puro:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un caro saluto a tutti, Stefano
matteo valentini
Messaggio: #6
Ciao Stefano!
L'ultima vince a mani basse. Come sempre complimenti alla tua ragazza ed anche al fotografo ovviamente!
maurizio angelin
Messaggio: #7
Davvero molto belle complice la bellezza e lo sguardo della modella che "buca lo schermo".
Le mie preferite sono la seconda e l'ultima.
Bravissimi entrambi.

PS complimenti anche per le bellissime foto su Flickr
Cesare44
Messaggio: #8
ciao Stefano, molto bella la prima della seconda serie, trovo la gestione delle luci e la conversione in bienne, abilmente interpretate.
Comunque, molto del merito, va condiviso con la tua compagna, grazie soprattutto a quello sguardo intenso.

complimenti a tutti e due
Enrico_Luzi
Messaggio: #9
la foto 1 la trovo strabiliante.
la 2 spettacolare
SunSea
Messaggio: #10
la cima invece, a me, mi piace! messicano.gif
L'ultima è carinissima!!!
Andrea.
Stefano_485
Messaggio: #11
Cari amici, grazie per i vostri apprezzamenti, pareri, consigli e critiche! Appena rientro dalle vacanze risponderò nel merito a tutti!
Un caro saluto a voi! Stefano
Stefano_485
Messaggio: #12
@matteo valentini: grazie matteo!

@maurizio: ti ringrazio anche a nome di lei. Grazie per la visita su Flickr!

@Cesare: grazie da tutti e due. Concordo con te sul fatto che il suo sguardo abbia molto del merito.

@horuseye: grazie!!

@SunSea: grazie per il tuo PoV.

Alla luce di tutto vi propongo queste altre, come al solito commenti e critiche ben accetti!!

FOTO 7:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



FOTO 8:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



FOTO9:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Grazie a tutti, buona giornata, Stefano
bennypg
Messaggio: #13
Complimenti, scatti bellissimi

QUOTE(Stefano_485 @ Aug 4 2013, 01:28 PM) *
85mm f/1.8

Una curiosità: l'obiettivo è D o G?
Cesare44
Messaggio: #14
molto bello lo sguardo intenso dell'ultima.

Stefano, sono io che sbaglio, o la seconda dell'ultima serie pende un po' a dx?

ciao

Umbi54
Messaggio: #15
Ciao,
non tutta la serie mi convince, forse per il misto di colore e BN, però per me la numero due è il top.
Saluti
Umberto
Stefano_485
Messaggio: #16
bennypg: grazie. Lente serie G. Le posseggo entrambe, la D mi piace di più per i colori, ma questa G a TA è decisamente più incisa.

@Cesare: grazie per il tuo commento, forse si hai ragione. Avrei dovuto raddrizzarla un pelino smile.gif!

@Umbi: ciao umberto, grazie per il passaggio. Ne ho proposte diverse sebbene in realtà non fosse uno shooting. Avevo una cena alle 21.00 e sono arrivato con un po'di anticipo (20.20) ho scattato una 20ina di minuti in luce naturale senza pannelli...ecco tutto wink.gif!

RIngrazio tuttii per i pareri. Posto l'ultima (almeno credo biggrin.gif) sapendo già che lo storto a molti di voi non piace ...

FOTO 10:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Cari saluti, Stefano
maurizio angelin
Messaggio: #17
Della terza serie di immagini non MI convince l'espressione della (splendida) modella.
Di tutte salverei la prima nella quale il volto é allineato con i lampioni.
L'immagine della quarta serie non mi dispiace ma ho qualche riserva sugli elementi sfuocati in primo piano.
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio