FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prigioniero
Rispondi Nuova Discussione
chiara_emme
Messaggio: #1
Questo è l'occhio di uno stallone piuttosto nervoso, chiuso in un box... lo separava dalla femmina solo una parete di assi di legno.
Il mio intento era quello di mostrarne il carattere, la nevrilità e la voglia di uscire: cosa ne dite?
Vi ringrazio anticipatamente per i commenti e le critiche che vorrete farmi! grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dadux74
Messaggio: #2
Ciao bella foto, personalmente avrei tolto un pochino di tonalità marrone dalla foto in PP.
Magari tonalità più fredde avrebbero creato un atmosfera più "drammatica" e quindi più adatta.

saluti
Daniele
chiara_emme
Messaggio: #3
QUOTE(dadux74 @ Aug 3 2013, 11:48 AM) *
Ciao bella foto, personalmente avrei tolto un pochino di tonalità marrone dalla foto in PP.
Magari tonalità più fredde avrebbero creato un atmosfera più "drammatica" e quindi più adatta.

saluti
Daniele


Provo, vediamo come viene! smile.gif
aldosartori
Messaggio: #4
Anche così a me nn dispiace smile.gif
chiara_emme
Messaggio: #5
grazie! smile.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #6

QUOTE(Dolceluna @ Aug 3 2013, 10:26 AM) *
Il mio intento era quello di mostrarne il carattere, la nevrilità e la voglia di uscire: cosa ne dite?


la foto in se stessa non è male, ma manca proprio quello che desideravi a mala pena la voglia di uscire.


Antonio
chiara_emme
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 5 2013, 10:01 AM) *
la foto in se stessa non è male, ma manca proprio quello che desideravi a mala pena la voglia di uscire.
Antonio


Davvero? Cavoli, ed io che pensavo bastasse l'azzurro dell'occhio... va beh, farò meglio la prossima volta! smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio