FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D7000
Consigli
Rispondi Nuova Discussione
Linda.esse
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!!
Vorrei qualche consiglio o spunto per poter utilizzare al meglio una D7000, premetto che sono appassionata di fotografia (da sempre Nikonista), mi è stata regalata questa reflex che direi abbia completamente soddisfatto il mio bisogno di fotografare!!
Sono ben accetti pareri e proprie esperienze nell'utilizzo della D7000!!

Grazie in anticipo per l'attenzione!

Messaggio modificato da LINDA90 il Aug 1 2013, 09:14 AM
Antonio Canetti
Messaggio: #2
sullo Still Life?

non credo! smile.gif


non sono sufficiente dare qualche consiglio per fare delle buone foto, per adesso ti dico metti la fotocamera in automatismo completo e fai una ricerca sulla rete su "composizione fotografica" inoltre seguire il Forum che un ottima scuola e tanta pazienza perchè non si finisce mai d'imparare.


Antonio
Linda.esse
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 1 2013, 10:19 AM) *
sullo Still Life?

non credo! smile.gif
non sono sufficiente dare qualche consiglio per fare delle buone foto, per adesso ti dico metti la fotocamera in automatismo completo e fai una ricerca sulla rete su "composizione fotografica" inoltre seguire il Forum che un ottima scuola e tanta pazienza perchè non si finisce mai d'imparare.
Antonio



Ho sbagliato ad inserire la domanda nello Still Life, era mia intenzione metterla nella sezione Digital Reflex, visto che è il primo post a cui partecipo vorrei anche chiedere come modificare il campo in cui inserire la domanda?? Forse era più corretto se avessi scritto nel mio quesito: come sfruttare al 100% una D7000?; perchè per tutto il resto sono già pratica, rigurado a composizione ecc...

Grazie!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio