FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Ne Pensate...
Rispondi Nuova Discussione
fabiosposato
Messaggio: #1
Che ne pensate ....................come vi sembra?
come risultato finale!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da maxiclimb il Aug 1 2013, 10:58 AM
Cesare44
Messaggio: #2
non me ne volere, ma bastasse una foto di nudo per fare glamour... La modella è poco valorizzata, con una luce dura che non le rende giustizia e con ombre alquanto chiuse, specie nei capelli dove si perde dettaglio.

ciao
davide_calasanzio
Messaggio: #3
Concordo con Cesare ed aggiungo che non mi piace nemmeno il soggetto perfettamente al centro, personalmente avrei optato per un taglio verticale sfruttando solo il muro che presenta una texture interessante.
giuliocirillo
Messaggio: #4
Secondo me non riuscita, trovo anche la posa della modella poco naturale, e non ne capisco il senso della benda e delle scarpe in mano.
L'inquadratura poi è poco armoniosa e di certo non aiuta.

ciao
mirko.attanasi
Messaggio: #5
forse sarebbe più opportuno che l'autore ci dicesse cosa voleva comunicare...
maurizio angelin
Messaggio: #6
QUOTE(mirko.attanasi @ Aug 7 2013, 02:15 PM) *
forse sarebbe più opportuno che l'autore ci dicesse cosa voleva comunicare...


Concordo perché non capisco cosa ci faccia una donna nuda bendata in un rudere con le scarpe in mano.

Al di la di questo la posa della gamba sinistra mi sembra alquanto forzata e innaturale e il soggetto é troppo centrale.

Fabio, Ti chiedo scusa per il parere un po' "rude".

Messaggio modificato da maurizio angelin il Aug 7 2013, 03:47 PM
fabiosposato
Messaggio: #7
era uno scatto che a me piaceva comunque accetto le vostre critiche mi fanno crescere
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cesare44
Messaggio: #8
questa è di un altro spessore, mi piace molto la luce e la posa, meno l'inquadratura che avrei preferito più larga per non tagliare il braccio a dx.

ciao
Enrico_Luzi
Messaggio: #9
la prima foto non piace a prescindere perchè non sopporto le location fatiscenti. per me non ha alcun senso fotografare una bella ragazza in una fabbrica/casa diroccata
scusa se sono stato troppo duro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio