FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dark Life
Rispondi Nuova Discussione
Perfect
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Commenti e critiche di chi si vuol soffermare sul click, sempre graditissimi.
Buona giornata, Giovanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dadux74
Messaggio: #2
Ciao Giovanni che dire è un idea originale, personalmente avrei magari nascosto la bocca dall'asta della finestra invece del naso.

Buone foto

Daniele
beppe terranova
Messaggio: #3
ciao Giovanni......per me è un buono scatto frutto di uno studio fotografico in crescita
la PP mi sembra adeguata ma aspettiamo chi ne sa piu di noi...............però l'idea di nascondere la bocca invece del naso non è cattiva
un saluto
Peppe
Perfect
Messaggio: #4
Grazie Peppe e grazie Daniele del gradito passaggio. Mi sa che avete ragione per il naso wink.gif
Ciao! Gio
ges
Staff
Messaggio: #5
Concordo idea originale e ben realizzata.
Se si nasconde la bocca la concentrazione si ferma tutta sullo sguardo, bisogna vedere cosa vuole trasmettere il ritratto.
Mi disturbano invece le dita della a sinistra del frame, come post per me ci sta!
RosannaFerrari
Messaggio: #6
Che dire.... che la drammaticità traspare pienamente da questo scatto, a partire dall'espressione della modella, per continuare con la conversione giocata alla perfezione...
Si, forse ci potrebbe stare un taglio sulla sx, le dita al limitare del frame non aggiungono nulla, secondo me...
Parere da principiante, quale sono...
Mi piace molto
Ciao Gio
Rosanna
Perfect
Messaggio: #7
Grazie Ges e grazie Rosanna dei vostri consigli. Ne farò tesoro. Buona giornata, Giovanni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio