FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
élégance
Rispondi Nuova Discussione
beppe terranova
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




come vi sembra?
un saluto a tutti

ciao
Peppe
patrikanny
Messaggio: #2
Ciao Peppeeee!!! intanto che aspetti i big... accontentati di un little laugh.gif ... mi piace diciamo la "location" ...però appena ho visto la foto, ho avuto la sensazione che la modella stia facendo fatica a stare in quella posizione, tipo che si stia sforzando di non cadere all'indietro... magari è solo una mia sensazione??!!!...
...ma anche questa è una tua amica?? ...se mi dici di si prenoto subito il volo per ottobre tongue.gif ...tanti saluti alla tua famiglia ed al piccolo modello che mi stai un po' trascurando eh!!??!! ...

Messaggio modificato da patrikanny il Jul 15 2013, 08:56 PM
ges
Staff
Messaggio: #3
Bello scatto Beppe, sei stato su un B/N tenue ma piacevole, mi piace la posizione di scatto e l'inquadratura.
Complimenti! smile.gif
beppe terranova
Messaggio: #4
QUOTE(patrikanny @ Jul 15 2013, 09:54 PM) *
Ciao Peppeeee!!! intanto che aspetti i big... accontentati di un little laugh.gif ... mi piace diciamo la "location" ...però appena ho visto la foto, ho avuto la sensazione che la modella stia facendo fatica a stare in quella posizione, tipo che si stia sforzando di non cadere all'indietro... magari è solo una mia sensazione??!!!...
...ma anche questa è una tua amica?? ...se mi dici di si prenoto subito il volo per ottobre tongue.gif ...tanti saluti alla tua famiglia ed al piccolo modello che mi stai un po' trascurando eh!!??!! ...

ciao Patrik
per la posizione era completamente adagiata quindi non credo ma mi posso sempre sbagliare............. wink.gif
e si anche questa un amica cugina se si puo dire..................

prenota il biglietto biggrin.gif ad ottobre....pero...

un abbraccio
Peppe

QUOTE(ges @ Jul 15 2013, 10:17 PM) *
Bello scatto Beppe, sei stato su un B/N tenue ma piacevole, mi piace la posizione di scatto e l'inquadratura.
Complimenti! smile.gif

grazie mille Ges.............
un saluto
Peppe
Perfect
Messaggio: #5
Molto, molto bella. Composizione eccellente e interessante espressione pensierosa della modella. Grandi passi in avanti Peppe!
Ciao, Gio
beppe terranova
Messaggio: #6
QUOTE(Perfect @ Jul 19 2013, 11:07 PM) *
Molto, molto bella. Composizione eccellente e interessante espressione pensierosa della modella. Grandi passi in avanti Peppe!
Ciao, Gio

grazie mille Gio...
un abbraccio
Peppe
marco_boz
Messaggio: #7
Molto elegante Peppe.... una post azzecatissima in questo caso ed un bel taglio!!.... complimenti!!

Un salutone Grande smile.gif
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio