FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Occhi
Rispondi Nuova Discussione
nikonman99
Messaggio: #1
ringrazio sempre per commenti e critiche
Francesco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Antonio Canetti
Messaggio: #2
scusa, ma gli occhi fo fanno fatica a vederli, forse dovresti schiarirli per metterli in evidenza.


Antonio
nikonman99
Messaggio: #3
ecco una leggera schiaritina
ciao ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Antonio Canetti
Messaggio: #4
va già meglio!


Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
a me MI piace Francè!
marco.quarello
Messaggio: #6
Anche schiarita.....il titolo che si da alla foto può diventare quantomai "compromettente", in questo scatto intitolato occhi, gli occhi devono farla da padrone, e qui il mio sguardo va dritto dritto alla stecche della serranda, e solo in un secondo forse terzo tempo agli occhi che cmq si perdono nella penombra e abbisogna cercarli, ovviamente il tutto sempre "secondo me"

ciao rolleyes.gif

_FeliX_
Messaggio: #7
Classico esempio di foto superlativa che andrà a finire chissadove perchè scattata da "unoqualunque". Se in firma ci fosse stato scritto Scianna, saremmo qui a strapparci di mano le lodi...

Stupenda, intensa, bellissima, bravo bravo!
p4noramix
Messaggio: #8
Ho distolto lo sguardo per primo.
Ha vinto la signora.
Bella.

Un po' mi disturba la "stanghetta segata" in alto e forse il titolo non è azzeccato.
Però la foto è forte.
(per quel poco che vale il mio pensiero)
m o m o
Messaggio: #9
A mio modesto parere (e se non è già un crop) io proverei un taglio quadrato partendo dalla base e lasciando intatta la larghezza

E sarebbe interessante vederla anche a colori, perchè in questa versione mancano parecchie tonalità di grigio per essere un buon BN

Ilar
Iscritto
Messaggio: #10
Buona, cupa e claustrofobica, attanaglia. Per me la sua forza sta in tutta l'espressione, non solo negli occhi, e mi sta bene così com'è.

Ciao
Ilaria
Giuseppe Altero
Messaggio: #11
Secondo me è una buona immagine, io la vedrei con un forte contrasto, anche perché questo bn è troppo grigio, mi spiego, la immagino con le persiane totalmente bruciate, così da perdere la lettura "reale", con quello sguardo che riesce a comunicare nonostante la barriera davanti, complimenti per lo scatto.
Ciao

Giuseppe

photema.altervista.org
nikonman99
Messaggio: #12
Vi ringrazio per il passaggio e i consigli
QUOTE(Giuseppe Altero @ Jul 2 2013, 03:10 PM) *
la vedrei con un forte contrasto, anche perché questo bn è troppo grigio, mi spiego, la immagino con le persiane totalmente bruciate
photema.altervista.org

ecco un altra versione bn
saluti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ricpic
Messaggio: #13
Ciao Francesco,

E' un ritrattone, con le persiane che fanno parte a pieno titolo del ritratto e svelano la personalità del soggetto.
Per me OTTIMA, sarebbe stata davvero super se avessi avuto un pochino di luce in più sul volto.

Quanto alla conversione, preferisco l'ultima versione...

ciao
Ric


Negativodigitale
Messaggio: #14
E' buona/buonissima, Francesco.
La foto c'è, puoi fare centomila post diverse, ma lo sguardo passa. Passa.
Bravo.
Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio