FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Pò Di Trial
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
é la prima volta che fotografo questo sport,è da tanto tempo che volevo farlo ma non mi è mai capitata l'occasione...domenica scorsa invece a San Marino ho trovato per caso una prova del campionato regionale Emilia Romagna-San Marino...

bellissimo sport da vedere e fotografare...pensavo fosse più semplice...beh qualche foto l'ho tirata fuori,...è uno sport tutto da studiare per me...che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
coach146
Messaggio: #2
Belle Luigi, non è mai facile fotografare uno sport nuovo, credo sia difficile perché stanno fermi qualche secondo e poi saltano l'ostacolo con un movimento molto rapido, la prima mi piace molto con il sole a stella mentre la 5 mi sembra che la ruota è troppo sproporzionata rispetto il pilota.
Tu che sei di quelle parti farai un salto alla coppa italia di moto a Misano settimana prox?
Ciao
Simone
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(coach146 @ Jun 28 2013, 09:59 PM) *
Belle Luigi, non è mai facile fotografare uno sport nuovo, credo sia difficile perché stanno fermi qualche secondo e poi saltano l'ostacolo con un movimento molto rapido, la prima mi piace molto con il sole a stella mentre la 5 mi sembra che la ruota è troppo sproporzionata rispetto il pilota.
Tu che sei di quelle parti farai un salto alla coppa italia di moto a Misano settimana prox?
Ciao
Simone


Grazie Simone smile.gif , la difficoltà sta anche nel fatto che ci sono diverse categorie e quindi non passano tutti nello stesso punto e quindi devi sempre controllare la moto prima che inizi e capire che percorso farà...

Per Misano non credo di andarci,la pista non mi piace tanto,anche se ogni tanto ci vado,ho un paio di amici fanno il CIV super stock600

la foto in copertina...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,Gigi
coach146
Messaggio: #4
Peccato, se riesco dovrei andarci sabato mattina per le prove, era un'occasione per fare qualche scatto e imparare da un conoscitore del circuito, sarà per la prossima....Comunque bella fortuna conoscere qualcuno che corre nel CIV;)
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio