FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Eccomi
Rispondi Nuova Discussione
Kerusa
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti smile.gif
Sono un fotoamatore delle Marche, appassionato di fotografia oramai da piu' di 10 anni. Ho avuto la mia prima reflex a 16 anni, una Olimpus OM101, ma dopo un guizzo iniziale la passione e' sfumata. Poi dopo i 30 con l'avvento del digitale ho preso una Nikon Coolpix 3100 da li e' partita la scimmia smile.gif La Canon 300D la prima reflex digitale, poi la 40D e di seguito la 7D, affiancate dalla piccola Panasonic TZ-7 e da una Nikon S30 per la mia piccina che ha iniziato a scattare a 3 anni :°D Ora sto segnando il passo con l'aps-c e voglio passare al FF. Non avendo abbastanza badget per una tra la D800, A99 o 5DMKIII e avendo scartato la 6D per il problema del battery drain con il Tamron 24-70, ho preso di mira la D600 che a parte il problema dello sporco (cosa che da 2/3 anni risolvo fai da te smile.gif) sembra avere uno dei migliori sensori, per definizione, dinamica colore e prestazioni ad alti ISO in commercio attualmente. Spero possiate aiutarmi nella scelta e sciogliere alcuni dubbi smile.gif ... fiducioso vi auguro ...
Buona luce a tutti smile.gif

Giuseppe alias Kerusa
ges
Staff
Messaggio: #2
La D600 è un'ottima scelta, benvenuto.
bat21
Messaggio: #3
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Torre degli Asinelli vista dalla Loggia dei Mercanti di Massimo Battesini, su Flickr
Gianfranco Priante
Messaggio: #4
Benvenuto nel forum !
... D600 Pollice.gif
.... eccellente corpo macchina !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
Staff
Messaggio: #5
...Benvenuto...!!!
ManuelTempe
Nikonista
Messaggio: #6
Benvenuto! wink.gif
primo morandini
Messaggio: #7
Benvenuto fra noi Giuseppe!

Balilello
Nikonista
Messaggio: #8
Benvenuto
dadux74
Messaggio: #9
Ciao Benvenuto sul forum

Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio