FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Firma Sulle Foto
ho un blocco creativo
Rispondi Nuova Discussione
vice0805
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

é da giorni che cerco di creare una firma da mettere sulle mie foto ma proprio non mi viene niente.
non so se usare il nome per intero se usare solo le iniziali se stilizzare un logo insomma chiedo il vostro parere aiuto nel creare qualcosa che mi si addice e che non diventi troppo pesante sulle foto.

la parola photography vorrei inserirla per intero.

ma sono aperto a qualsiasi consiglio da parte vostra.

grazie mille
Mauro Va
Messaggio: #2
QUOTE(vice0805 @ Jun 23 2013, 04:29 PM) *
Ciao a tutti,
....... chiedo il vostro parere aiuto nel creare qualcosa che mi si addice ..................................

grazie mille


meglio di te Vice non lo sà nessuno wink.gif credo vada molto a gusto personale..............

ciao
vice0805
Messaggio: #3
QUOTE(Mauro Va @ Jun 23 2013, 04:38 PM) *
meglio di te Vice non lo sà nessuno wink.gif credo vada molto a gusto personale..............

ciao


chiaro, ma a volte un punto di vista al di fuori vale molto per darti un input che prima non avevi presente.

vice0805
Messaggio: #4
che ne pensate di questa?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



il vice vorrei stilizzarlo con qualche fondt ma non trovo quello che mi si addice.

Messaggio modificato da vice0805 il Jun 23 2013, 03:51 PM
matcos
Iscritto
Messaggio: #5
Ciao...tempo fa aprii un 3d dove raccogliere tutti i loghi degli utenti, ma l'idea, come previsto, non ebbe successo. Ti sarebbe stato utile credo!
Comunque nel tuo, toglierei il simbolo del copyright...non ha nessun valore. Vice sta per?
vice0805
Messaggio: #6
Vice e il mio sopranome.
Antonio Canetti
Messaggio: #7
mettere una firma deve permettere di rintracciare l'autore, altrimenti è come non metterla, come ad esempio la tua che è formata da un sopranome (che nasconde al tua identità) ed un aggettivo (troppo generico), quando applico la firma a secondo del bisogno: nome e cognome o il sito di riferimento e in alternativa l'indirizzo e-mail,ma logicamente vedi tu.


Antonio
Paolo Rabini
Messaggio: #8
La mia opinione: se lavori come fotografo, lascia pure il 'photography', altrimenti metti semplicemente nome e cognome; abbastanza piccolo perché non sia invadente e con un carattere semplice, tipo quello che hai proposto.
Oppure la tua firma a mano, scannerizzata.

Un'altra cosa, ma non vorrei offenderti smile.gif : non è che a leggere "Vice" Photography uno pensa che sia il sostituto fotografo e invece vorrebbe il fotografo "titolare"? biggrin.gif
Calamastruno
Messaggio: #9
Io ti dico la mia, è proprio necessario? Secondo me le appesantiscono. Non mi piacciono proprio!
vice0805
Messaggio: #10
Grazie delle dritte, mo vedo che fare
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio