FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Robert
Rispondi Nuova Discussione
patrikanny
Messaggio: #1
Buongiorno e buona domenica a tutti... vorrei proporvi una piccola serie di ritratti che ho fatto a questo falegname e sapere cosa ne pensate...
... inoltre sono un po' indeciso se spingere ancora un po' con i livelli i neri e bianchi, mi rendo conto che sono un po' grigie, ma mi piacciono anche così!! voi che dite??
Ringrazio tutti di cuore a chi vorrà partecipare!!!
1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

tonyiaco
Messaggio: #2
QUOTE(patrikanny @ Jun 23 2013, 11:21 AM) *
Buongiorno e buona domenica a tutti... vorrei proporvi una piccola serie di ritratti che ho fatto a questo falegname e sapere cosa ne pensate...
... inoltre sono un po' indeciso se spingere ancora un po' con i livelli i neri e bianchi, mi rendo conto che sono un po' grigie, ma mi piacciono anche così!! voi che dite??
Ringrazio tutti di cuore a chi vorrà partecipare!!!
1



2



3



4



5



6





CIAO ROBERT COMPLIMENTI PER LE BELLE FOTO...LE PIù INTERESSANTI A MIO GIUDIZIO SONO AL SECONDA E LE ULTIME DUE.
REPUTO CHE SIANO PERFETTE IN BIANCO E NERO COSì COME SONO.
TENTEREI SOLO DI PROVARE L'EFFETTTO INVECCHIAMENTO SULLA PENULTIMA, POTREBBE VALORIZZARE MAGGIORMENTE IL SOGGETTO.

Messaggio modificato da tonyiaco il Jun 23 2013, 12:08 PM
Mauro Va
Messaggio: #3
bello il falegname Patrik...il b/n lo trovo adeguato.............nonostante ciò continuo a preferire la dolce Sabrina...
lì dai il meglio wink.gif

un saluto
patrikanny
Messaggio: #4
Grazie Tonyiaco del passaggio....gentilissimo!!!... Mauro sei sempre simpaticissimo e gentilissimo tongue.gif non avevo dubbi sulle tue preferenze laugh.gif Saluti e BACI da Sabrina!!!
claudio-rossi
Messaggio: #5
Bella serie complimenti!
stepho
Messaggio: #6
A me piacciono tutte con una preferenza per l'ultima.Il personaggio poi da l'aria proprio di falegname messicano.gif
Il bianco e nero per me è buono così.
Ricpic
Messaggio: #7
Ciao patrikanny,
mi piacciono tutte, è un bel racconto e sei stato bravo a sfruttare la luce.

L'ultima, con tanto di sguardo fiero, è davvero un bel ritratto.

Il bianco e nero è ottimo così, fai bene a non farti prendere la mano.

ciao
Ric
patrikanny
Messaggio: #8
grazie.gif mille del passaggio Claudio, Stepho e Ric!! Sono contento che vi piacciano... allora posso stamparle e regalargliele wink.gif speriamo piacciano pure a lui laugh.gif
Grazie ancora, vi auguro una splendida serata!!
Patrik
beppe terranova
Messaggio: #9
mi accodo ai complimenti.un ottimo lavoro

ciao
Peppe
patrikanny
Messaggio: #10
QUOTE(beppe terranova @ Jun 29 2013, 06:14 PM) *
mi accodo ai complimenti.un ottimo lavoro

ciao
Peppe


Ciao caro Peppe... grazie.gif !!!
piersparello
Messaggio: #11
Una bella serie,con luce ben gestita,per il bn mi accodo al resto del gruppo,per me e' buono cosi', complimenti.

Saluti Pier
patrikanny
Messaggio: #12
QUOTE(pier-samu @ Jul 8 2013, 12:57 PM) *
Una bella serie,con luce ben gestita,per il bn mi accodo al resto del gruppo,per me e' buono cosi', complimenti.

Saluti Pier


Ti ringrazio molto Pier!!! felice del passaggio!!! Una buona giornata...ciao!!
Patrik
dnovanta
Messaggio: #13


bella serie!
le mie preferite sono le ultime 3
la 4 per la luce, la 5 per il contesto e per il punto di ripresa, la 6 perche' Robert sembra parlare con me mentre lo guardo!

Bi
elena bovo
Messaggio: #14
Ciao Patrik veramente una serie eccellente, trovo ottimo il BN, e l'ultima trovo sia uno speldido ritratto..complimenti anche al modello, ha uno sguardo molto comunicativo..

Bravo!!

un caro saluto
Elena
patrikanny
Messaggio: #15
QUOTE(dnovanta @ Jul 15 2013, 01:06 PM) *
bella serie!
le mie preferite sono le ultime 3
la 4 per la luce, la 5 per il contesto e per il punto di ripresa, la 6 perche' Robert sembra parlare con me mentre lo guardo!

Bi



QUOTE(elena bovo @ Jul 15 2013, 02:00 PM) *
Ciao Patrik veramente una serie eccellente, trovo ottimo il BN, e l'ultima trovo sia uno speldido ritratto..complimenti anche al modello, ha uno sguardo molto comunicativo..

Bravo!!

un caro saluto
Elena



Bianca ed Elena vi ringrazio veramente di cuore per il vostro graditissimo passaggio!! molto felice!! mille_grazie!_ vi auguro una buona serata!! ciao Patrik
DiegoDelTom
Iscritto
Messaggio: #16
La seconda e la sesta sono davvero belle, mi piacciono anche così ache se preferisco, personalmente, con un nero più carico. Forse manca una punta di nitidezza, forse.
Cesare44
Messaggio: #17
molto belle, sia singolarmente, che come documento.

complimenti
chiara_emme
Messaggio: #18
Bellissime tutte... se dovessi esprimere una preferenza, la seconda e l'ultima. smile.gif
patrikanny
Messaggio: #19
QUOTE(DiegoDelTom @ Aug 9 2013, 01:20 PM) *
La seconda e la sesta sono davvero belle, mi piacciono anche così ache se preferisco, personalmente, con un nero più carico. Forse manca una punta di nitidezza, forse.



QUOTE(Cesare44 @ Aug 9 2013, 02:11 PM) *
molto belle, sia singolarmente, che come documento.

complimenti



QUOTE(Dolceluna @ Aug 9 2013, 02:11 PM) *
Bellissime tutte... se dovessi esprimere una preferenza, la seconda e l'ultima. smile.gif



grazie.gif nuovamente a tutti!!!! gentilissimi!!

Patrik
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio