FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D7100
prodotto prova negozio
Rispondi Nuova Discussione
lyonard84
Messaggio: #1
ciao a tutti oggi stavo acquistando in un negozio la d7100 era in kit con il 18-105 ma me la vendeva solo body nital a 990 euro ...io non sapevo che aveva già scattato foto allora per curiosità gli ho chiesto di scattare una foto e di vedere gli scatti ne aveva 70 ...non lo presa solo perchè il negoziante non mi aveva detto che aveva scattato quindi mi ha ricontattato e me la vendeva a 940 euro che faccio??? aiutooooooo
marco98.com
Messaggio: #2
Nuova e basta
wink.gif
lyonard84
Messaggio: #3
QUOTE(marco98.com @ Jun 22 2013, 07:57 PM) *
Nuova e basta
wink.gif

quindi non la prendo in quel negozio vado altrove?
marco98.com
Messaggio: #4
...e controlla (per estrema sicurezza) quanti scatti ha... biggrin.gif

A parte il fatto che se il negoziante ci aveva scattato doveva dirtelo (per essere corretto nei tuoi confronti), alla nital qualche scatto di prova lo fanno, per essere sicuri che tutto vada correttamente...
lyonard84
Messaggio: #5
QUOTE(marco98.com @ Jun 22 2013, 07:59 PM) *
...e controlla (per estrema sicurezza) quanti scatti ha... biggrin.gif

A parte il fatto che se il negoziante ci aveva scattato doveva dirtelo (per essere corretto nei tuoi confronti), alla nital qualche scatto di prova lo fanno, per essere sicuri che tutto vada correttamente...

aveva 70 scatti mi ha frenato solo il fatto che non mi abbia detto che aveva scattato
marco98.com
Messaggio: #6
QUOTE(lyonard84 @ Jun 22 2013, 08:02 PM) *
aveva 70 scatti mi ha frenato solo il fatto che non mi abbia detto che aveva scattato


Questo la dice lunga, secondo me... dry.gif
Miajak
Messaggio: #7
QUOTE(lyonard84 @ Jun 22 2013, 07:46 PM) *
ciao a tutti oggi stavo acquistando in un negozio la d7100 era in kit con il 18-105 ma me la vendeva solo body nital a 990 euro ...io non sapevo che aveva già scattato foto allora per curiosità gli ho chiesto di scattare una foto e di vedere gli scatti ne aveva 70 ...non lo presa solo perchè il negoziante non mi aveva detto che aveva scattato quindi mi ha ricontattato e me la vendeva a 940 euro che faccio??? aiutooooooo

io direi 900 al max.....
tutti preferiscono "sballarla"loro..
lyonard84
Messaggio: #8
QUOTE(marco98.com @ Jun 22 2013, 08:03 PM) *
Questo la dice lunga, secondo me... dry.gif

io gli ho fatto scattare una foto e controllata di persona 70 scatti mi sa che lascio perdere ho molti dubbi

QUOTE(gianni piatti @ Jun 22 2013, 08:03 PM) *
io direi 900 al max.....
tutti preferiscono "sballarla"loro..

io 900 gli ho proposto lui mi ha detto meno di 940 non la cede devo insistere per vedere se lui cede
marco98.com
Messaggio: #9
Repetita juvant sed stufant.... messicano.gif

La prendi nuova e stai tranquillo

Basta che stai attento all' etichetta della garanzia che chiude la scatola

Il negoziante DEVE aprirla insieme a te, e non a tua insaputa...

wink.gif

[cit.]il cliente ha sempre ragione....

tongue.gif
lyonard84
Messaggio: #10
QUOTE(marco98.com @ Jun 22 2013, 08:08 PM) *
Repetita juvant sed stufant.... messicano.gif

La prendi nuova e stai tranquillo

Basta che stai attento all' etichetta della garanzia che chiude la scatola

Il negoziante DEVE aprirla insieme a te, e non a tua insaputa...

wink.gif

[cit.]il cliente ha sempre ragione....

tongue.gif

infatti quando lo vista con il sigillo aperto già ero titubante poi ho fatto controllare gli scatti e infatti avevo ragione io che aveva scattato mi sa che la prenderò nuova con il sigillo intatto anche se la pagherò di più ma cosi starò più tranquillo
marco98.com
Messaggio: #11
Pollice.gif
lyonard84
Messaggio: #12

smile.gif
QUOTE(marco98.com @ Jun 22 2013, 08:12 PM) *
Pollice.gif

Diego 63
Messaggio: #13
Neanche a parlarne...nuova con sigillo intatto.
lyonard84
Messaggio: #14
QUOTE(Diego 63 @ Jun 22 2013, 08:35 PM) *
Neanche a parlarne...nuova con sigillo intatto.

grazie

grazie a tutti per i consigli la prenderò nuova con sigillo intatto cosi mi sento più sicuro grazie ancora siete fantastici
Lapislapsovic
Messaggio: #15
QUOTE(lyonard84 @ Jun 22 2013, 08:38 PM) *
grazie

grazie a tutti per i consigli la prenderò nuova con sigillo intatto cosi mi sento più sicuro grazie ancora siete fantastici

Ma sicuro di cosa???Lo scatto che hai fatto era completamente sballato???
Visto che il negoziante è stato scorretto non dicendotelo meriterebbe che tu non ci passassi più, ma se la reflex funziona bene e gli scatti sono realmente 70 (controlla con un programma apposito) non penso che la possiamo considerare usata wink.gif , mettigli 900 eurini sul banco, visto che è Nital, e portatela via wink.gif , quello che risparmi lo accantoni per qualc'osaltro smile.gif

Ciao ciao
karlsruhe
Iscritto
Messaggio: #16
Ma dai 70 scatti...
Rendetevi conto che se e´ un piccolo negozio magari la solo provata, per maggior sicurezza.
Quando ho preso la d600 e lo sballata io ne aveva 130, ho chiamato la nikon qui in germania e mi e´ stato detto che era normale, uno dei tanti controlli a campione, e comunque sotto i 500 scatti si puo´ reputare nuova.

lyonard84
Messaggio: #17
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 22 2013, 09:26 PM) *
Ma sicuro di cosa???Lo scatto che hai fatto era completamente sballato???
Visto che il negoziante è stato scorretto non dicendotelo meriterebbe che tu non ci passassi più, ma se la reflex funziona bene e gli scatti sono realmente 70 (controlla con un programma apposito) non penso che la possiamo considerare usata wink.gif , mettigli 900 eurini sul banco, visto che è Nital, e portatela via wink.gif , quello che risparmi lo accantoni per qualc'osaltro smile.gif

Ciao ciao

non era sballato lo abbiamo controllato su MyShutterCount ed è uscito 70 scatti dopo gli ripropongo 900 euro e la prendo

QUOTE(karlsruhe @ Jun 22 2013, 10:40 PM) *
Ma dai 70 scatti...
Rendetevi conto che se e´ un piccolo negozio magari la solo provata, per maggior sicurezza.
Quando ho preso la d600 e lo sballata io ne aveva 130, ho chiamato la nikon qui in germania e mi e´ stato detto che era normale, uno dei tanti controlli a campione, e comunque sotto i 500 scatti si puo´ reputare nuova.


QUOTE(karlsruhe @ Jun 22 2013, 10:40 PM) *
Ma dai 70 scatti...
Rendetevi conto che se e´ un piccolo negozio magari la solo provata, per maggior sicurezza.
Quando ho preso la d600 e lo sballata io ne aveva 130, ho chiamato la nikon qui in germania e mi e´ stato detto che era normale, uno dei tanti controlli a campione, e comunque sotto i 500 scatti si puo´ reputare nuova.

può essere che l'ha voluta provare lui ma almeno non mi dire che ha zero scatti si onesto che è meglio
Lapislapsovic
Messaggio: #18
QUOTE(lyonard84 @ Jun 23 2013, 08:09 AM) *
non era sballato lo abbiamo controllato su MyShutterCount ed è uscito 70 scatti dopo gli ripropongo 900 euro e la prendo
può essere che l'ha voluta provare lui
ma almeno non mi dire che ha zero scatti si onesto che è meglio

Molto probabilmente sarà così, comunque il numero di scatti è esiguo e poi hai già la certezza che funziona wink.gif e quindi nessuna possibilità di sorpresa sgradita biggrin.gif .
Piuttosto controlla che all'interno della confezione ci sia tutto, ma proprio tutto quì nella scheda accessori puoi vedere cosa deve esserci, da aggiungere inoltre il manuale cartaceo, la garanzia e sopratutto la Nital card wink.gif

Ciao ciao

P.S.: ohmy.gif Mamma mia come ho scritto prima "qualcos'altro".......mi merito 2 senza appello

Messaggio modificato da Lapislapsovic il Jun 23 2013, 07:28 AM
lyonard84
Messaggio: #19
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 23 2013, 08:24 AM) *
Molto probabilmente sarà così, comunque il numero di scatti è esiguo e poi hai già la certezza che funziona wink.gif e quindi nessuna possibilità di sorpresa sgradita biggrin.gif .
Piuttosto controlla che all'interno della confezione ci sia tutto, ma proprio tutto quì nella scheda accessori puoi vedere cosa deve esserci, da aggiungere inoltre il manuale cartaceo, la garanzia e sopratutto la Nital card wink.gif

Ciao ciao

ha la nital card e tutti gli accessori ora ho questa giornata per pensarci poi domani decido
Lapislapsovic
Messaggio: #20
QUOTE(lyonard84 @ Jun 23 2013, 08:28 AM) *
ha la nital card e tutti gli accessori ora ho questa giornata per pensarci poi domani decido

Ma in pronta consegna hai possibilità di recuperarla altrove ed a che prezzo?

Per 900 viene quasi come la D7000 wink.gif , se poi non vuole lui..........tanti saluti laugh.gif e passi al prossimo wink.gif

Ciao ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio