FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D200 Ir
Rispondi Nuova Discussione
fascor
Messaggio: #1
Salve,ho una nikon D200 che vorrei far trasformare per usarla per foto infrarosso, chiedo se qualcuno può darmi delle informazioni in merito riguardanti il costo della modifica e un laboratorio che possa farla,grazie.
Fascor
Lotarinos8
Messaggio: #2
QUOTE(fascor @ Jun 21 2013, 05:06 PM) *
Salve,ho una nikon D200 che vorrei far trasformare per usarla per foto infrarosso, chiedo se qualcuno può darmi delle informazioni in merito riguardanti il costo della modifica e un laboratorio che possa farla,grazie.
Fascor

Ciao:
Anche io ho acquistato una d200 usata l'ho portata in un laboratorio autorizzato nikon a Milano mi anno chiesto intorno a 100,00€ devo ritirarla fra qualche giorno.
fascor
Messaggio: #3
QUOTE(Lotarinos8 @ Jun 21 2013, 06:06 PM) *
Ciao:
Anche io ho acquistato una d200 usata l'ho portata in un laboratorio autorizzato nikon a Milano mi anno chiesto intorno a 100,00€ devo ritirarla fra qualche giorno.



Ciao,
grazie per l'informazione,se puoi mi daresti maggiori informazioni in merito quando l'avrai ritirata?
di solito uso un filtro ir da 850 nm, il laboratorio che filtro ha inserito e come si chiama il laboratorio,scusami per il disturbo e grazie ancora
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio