FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Startrail Con Nikon D800
Rispondi Nuova Discussione
Leonardo670SV
Nikonista
Messaggio: #1
Mi aiutereste per favore ad evitare il limite dei 100 scatti nella modalità "scatto continuo" della D800? Sono disperato! Non so più dove battere la testa, ho bisogno di far uno startrail lunghino ma con questo limite che dopo 100 scatti al massimo la macchinetta smette automaticamente di scattare non so come fare! Premetto di avere anche il telecomando MC-36..
giucci2005
Messaggio: #2
QUOTE(Leonardo670SV @ Jun 16 2013, 11:17 PM) *
Mi aiutereste per favore ad evitare il limite dei 100 scatti nella modalità "scatto continuo" della D800? Sono disperato! Non so più dove battere la testa, ho bisogno di far uno startrail lunghino ma con questo limite che dopo 100 scatti al massimo la macchinetta smette automaticamente di scattare non so come fare! Premetto di avere anche il telecomando MC-36..

Ci spieghi esattamente che cosa vuoi fare?
Già nel post precedente abbiamo tentato di darti qualche suggerimento, ma evidentemente non ci siamo capiti: certo che lo scatto singolo scatta una sola foto, ma il cambio da Ch a S e da S a Ch serviva proprio per riprendere la sequenza!
Ciao
Diego
giucci2005
Messaggio: #3
Comunque se il tuo obiettivo è realizzare uno startrail, il seguente link può essersi di aiuto:
http://www.mora-foto.it/fotografia/notturnastartrail.html

Come potrai notare, la soluzione migliore è usare l'intervallometro.
Ciao
Diego
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio