FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto Fotografo
Rispondi Nuova Discussione
MarcoParigi
Messaggio: #1
Buongiorno,
Sono una appassionato di fotografia ed ho ancora moltissimo da imparare, proprio per questo mi piacerebbe poter collaborare con qualche fotografo e apprendere a dovere quest'arte.
Do quindi la mia disponibilita, il mio corredo fotografico al momento comprende Nikon d5200 + 18/105 vr e 55/200vr
Francesco Martini
Messaggio: #2
QUOTE(ilparis @ Jun 11 2013, 01:27 PM) *
Buongiorno,
Sono una appassionato di fotografia ed ho ancora moltissimo da imparare, proprio per questo mi piacerebbe poter collaborare con qualche fotografo e apprendere a dovere quest'arte.
Do quindi la mia disponibilita, il mio corredo fotografico al momento comprende Nikon d5200 + 18/105 vr e 55/200vr

Non e' necessario collaborare con un fotografo per imparare a fotografare!!!!
Questa e' una cosa che devi fare da te....!!!
Fotografa tutto..guarda bene cosa hai fatto e trai insegnamenti dai tuoi errori .....
e cerca di guardati bene intorno ..per cercale l'inquadratura migliore,
e , soprattutto, la luce migliore....
Se collabori con un fotografo, lui ti insegera' solo il "SUO" modo
di fotografare...
mentre tu devi cercare il "TUO"......
rolleyes.gif
Scusa...
Francesco Martini
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Questa sezione non è proprio consona a questa tua richiesta,
ci spostiamo per la continuazione

incontriamoci- -->Sushi B.
MarcoParigi
Messaggio: #4
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 11 2013, 02:00 PM) *
Non e' necessario collaborare con un fotografo per imparare a fotografare!!!!
Questa e' una cosa che devi fare da te....!!!
Fotografa tutto..guarda bene cosa hai fatto e trai insegnamenti dai tuoi errori .....
e cerca di guardati bene intorno ..per cercale l'inquadratura migliore,
e , soprattutto, la luce migliore....
Se collabori con un fotografo, lui ti insegera' solo il "SUO" modo