FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Nikon D800
Closed Topic Nuova Discussione
frixi
Messaggio: #1
PROBLEMI DI SFOCATURA AI BORDI
giuliocirillo
Messaggio: #2
NO
ges
Staff
Messaggio: #3
Mi sento quasi in imbarazzo a scrivere una frase concreta dopo una discussione criptica ai minimi livelli! messicano.gif
Non si capisce se il tuo intervento DIFRANCO1 sia una domanda o un'affermazione ... giuliocirillo ha l'ha qualificata una domanda...
Attendiamo eventuali sviluppi...
mullah
Messaggio: #4
Scritta così sembra una di quelle affermazioni che trovi su facebook...

Scherzi a parte, se ci dai qualche altra info magari si può dare un consiglio. Per esempio con quale lente.
macromicro
Messaggio: #5
QUOTE(DIFRANCO1 @ Jun 6 2013, 07:15 PM) *
PROBLEMI DI SFOCATURA AI BORDI

per sentito dire, verificato o che e con quale ottica e con quali condizioni di scatto
hroby7
Messaggio: #6
L'amico stava facendo una ricerca, mi sembra evidente

L'ennesimo amico dell'ennesima ricerca dal medesimo esito

Ciao
Roberto
ifelix
Banned
Messaggio: #7
SI TANTISSIMISSIMI Lampadina.gif
hroby7
Messaggio: #8
L'ennesimo amico è anche recidivo biggrin.gif

http://www.nikonclub.it/forum/-t299790.html

Roberto
maudoc_ph
Messaggio: #9
Cos'é un telegramma? biggrin.gif
danielg45
Validating
Messaggio: #10
Ina delle solite sparate da caxxoni
Paolo56
Messaggio: #11
O magari ha 8 o 9 anni? hmmm.gif
giuliocirillo
Messaggio: #12
Ha aperto tre post con tre domande telegrafiche poco chiare e simili.......poi il nulla........
Io certa gente non la capisco......

ciao
Antonio Canetti
Messaggio: #13
QUOTE(ges @ Jun 6 2013, 07:34 PM) *
Mi sento quasi in imbarazzo a scrivere una frase concreta dopo una discussione criptica ai minimi livelli! messicano.gif


è un habituè:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry3252027

Antonio
Deidi
Messaggio: #14
XXXXX......D800.......XXXXX
XXXXX......D800.......XXXXX
XXXXX......D800.......XXXXX
XXXXX......D800.......XXXXX
XXXXX......D800.......XXXXX
XXXXX......D800.......XXXXX
XXXXX......D800.......XXXXX
XXXXX......D800.......XXXXX

Quale sarà quella con la sfocatura ai bordi? Indovina!!!
Moved.
frixi
Messaggio: #15
QUOTE(ges @ Jun 6 2013, 06:34 PM) *
Mi sento quasi in imbarazzo a scrivere una frase concreta dopo una discussione criptica ai minimi livelli! messicano.gif
Non si capisce se il tuo intervento DIFRANCO1 sia una domanda o un'affermazione ... giuliocirillo ha l'ha qualificata una domanda...
Attendiamo eventuali sviluppi...

Ho sentito che la D800 di cui parlavo indipendentemente dalle ottiche montate a causa dei 36 megapixel
aveva un problema di sfocatura ai bordi del fotogramma. sei ancora imbarazzato o hai capito la mia domanda.
DIFRANCO1
danielg45
Validating
Messaggio: #16
QUOTE(DIFRANCO1 @ Dec 4 2013, 01:22 AM) *
Ho sentito che la D800 di cui parlavo indipendentemente dalle ottiche montate a causa dei 36 megapixel
aveva un problema di sfocatura ai bordi del fotogramma. sei ancora imbarazzato o hai capito la mia domanda.
DIFRANCO1

Certo che se ti esprimessi un po' meglio otterresti anche un qualcosa di meglio dagli altri. Scrivere frasi spot in Azteco non ha molto senso. Riguardo la tua affermazione dico di NO. Mai riscontrata sfocatura se non quando lo vuoi tu

Messaggio modificato da danielg45 il Dec 4 2013, 08:11 AM
Andrea Meneghel
Messaggio: #17
QUOTE(DIFRANCO1 @ Dec 4 2013, 03:22 AM) *
Ho sentito che la D800 di cui parlavo indipendentemente dalle ottiche montate a causa dei 36 megapixel
aveva un problema di sfocatura ai bordi del fotogramma. sei ancora imbarazzato o hai capito la mia domanda.
DIFRANCO1


da chi hai sentito questa curiosa affermazione ?

Andrea
frixi
Messaggio: #18
QUOTE(danielg45 @ Dec 4 2013, 08:11 AM) *
Certo che se ti esprimessi un po' meglio otterresti anche un qualcosa di meglio dagli altri. Scrivere frasi spot in Azteco non ha molto senso. Riguardo la tua affermazione dico di NO. Mai riscontrata sfocatura se non quando lo vuoi tu

Scusa se non mi esprimo bene, sono solo professore di lettere in un Liceo Classico.
Sarebbe meglio non offendere, cercare di capire ed eventualmente rispondere ai quesiti posti
dai nuovi partecipanti al Forum.
DIFRANCO1



QUOTE(bluesun77 @ Dec 4 2013, 09:15 AM) *
da chi hai sentito questa curiosa affermazione ?

Andrea

Vuoi sapere il nome e il cognome ?
DIFRANCO1

QUOTE(giuliocirillo @ Jun 6 2013, 09:35 PM) *
Ha aperto tre post con tre domande telegrafiche poco chiare e simili.......poi il nulla........
Io certa gente non la capisco......

ciao

Cerca di capire che erano le prime volte che partecipavo al forum.

QUOTE(Paolo56 @ Jun 6 2013, 07:52 PM) *
O magari ha 8 o 9 anni? hmmm.gif

SENZ'ALTRO MOLTI DI PIU' E CERCA DI NON SFOTTERE.
giuliocirillo
Messaggio: #19
QUOTE(DIFRANCO1 @ Dec 4 2013, 10:24 PM) *
Scusa se non mi esprimo bene, sono solo professore di lettere in un Liceo Classico.
Sarebbe meglio non offendere, cercare di capire ed eventualmente rispondere ai quesiti posti
dai nuovi partecipanti al Forum.
DIFRANCO1
Vuoi sapere il nome e il cognome ?
DIFRANCO1
Cerca di capire che erano le prime volte che partecipavo al forum.
SENZ'ALTRO MOLTI DI PIU' E CERCA DI NON SFOTTERE.


Certo....potrei anche capire....ma adesso non fare il superiore e non essere acido......chi ha sbagliato (anche se nuovo sul forum) sei tu.
Ci sono tantissime persone nuove che come primo messaggio si presentano scrivendo qualche rigo su di loro e poi pongono la domanda.....

ciao
simonegiuntoli
Messaggio: #20
Scusa DIFRAMCO 1. Io non sono un professore di lettere, ma il tuo primo messaggio non contiene nessun quesito, secondo me non è nemmeno una frase di senso compiuto...

QUOTE(giuliocirillo @ Dec 4 2013, 10:32 PM) *
Certo....potrei anche capire....ma adesso non fare il superiore e non essere acido......chi ha sbagliato (anche se nuovo sul forum) sei tu.
Ci sono tantissime persone nuove che come primo messaggio si presentano scrivendo qualche rigo su di loro e poi pongono la domanda.....

ciao

Pollice.gif
E aggiungo che non scrivono in maiuscolo...

Messaggio modificato da simonegiuntoli il Dec 4 2013, 10:38 PM
capannelle
Messaggio: #21
DIFRANCO1, se hai problemi di sfocatura ai bordi non puoi prendertela con il prossimo, nella vita ci sono problemi peggiori smile.gif

Con che ottiche hai questi problemi su d800?
danielg45
Validating
Messaggio: #22
QUOTE(DIFRANCO1 @ Dec 4 2013, 10:24 PM) *
Scusa se non mi esprimo bene, sono solo professore di lettere in un Liceo Classico.
Sarebbe meglio non offendere, cercare di capire ed eventualmente rispondere ai quesiti posti
dai nuovi partecipanti al Forum.
DIFRANCO1
Vuoi sapere il nome e il cognome ?
DIFRANCO1
Cerca di capire che erano le prime volte che partecipavo al forum.
SENZ'ALTRO MOLTI DI PIU' E CERCA DI NON SFOTTERE.

Puoi essere ingegnere nucleare o anche netturbino. Qui siamo tutti uguali e delle professioni di ognuno non ce ne frega niente. Premesso questo , mica si e' offeso. Si e' , ho solo richiamato all'ordine nel senso che sparare una frase, ma neanche una frase, cosi. Da un professore di lettere di un liceo classico. Dico, dici dissero. Me possino.....ce le levi di bocca. Hrande rispetto per te , per il tuo lavoro qualunque sia. Forse se chiedi con soggetto predicato verbo. Siamo tutti contenti. E io, in grammatica, non ero niente di che.
Me scusassero. Me possino
1gikon
Messaggio: #23
Era un titolo, una traccia del tema in classe, dovevate capirlo subito !

Tutti bocciati!

Scusa DiFranco1, avevano capito benissimo, infatti già difendevano a spada tratta.

Se il difetto a cui Ti riferisci riguarda i sensori laterali di sinistra è del tutto noto

Se ll difetto a cui Ti riferisci è dovuto ad ottiche (non inserite nella lista consigliata da Nikon) che hanno una risoluzione inferiore (soprattutto ai bordi laterali ed agli angoli) al potere risolvente della D800 si tratta di argomento del tutto noto.

Se Ti riferisci ad altro devi riferire meglio!

Ciao

Messaggio modificato da 1gikon il Dec 4 2013, 11:14 PM
C.Aurelio
Messaggio: #24
QUOTE(DIFRANCO1 @ Jun 6 2013, 06:15 PM) *
PROBLEMI DI SFOCATURA AI BORDI


Sarà mica un'interrogazione? messicano.gif
frixi
Messaggio: #25
QUOTE(danielg45 @ Dec 4 2013, 10:55 PM) *
Puoi essere ingegnere nucleare o anche netturbino. Qui siamo tutti uguali e delle professioni di ognuno non ce ne frega niente. Premesso questo , mica si e' offeso. Si e' , ho solo richiamato all'ordine nel senso che sparare una frase, ma neanche una frase, cosi. Da un professore di lettere di un liceo classico. Dico, dici dissero. Me possino.....ce le levi di bocca. Hrande rispetto per te , per il tuo lavoro qualunque sia. Forse se chiedi con soggetto predicato verbo. Siamo tutti contenti. E io, in grammatica, non ero niente di che.
Me scusassero. Me possino


Quello del Forum è veramente un bel ambientino se i nuovi arrivati li accogliete con ogni genere di offese e sarcasmo.
Io ho solo risposto a tono a quelli che hanno detto che non so esprimermi, che devo accendere qualche neurone prima
di fare delle domande ecc...ecc...ecc..
Fotografo da molto tempo ed ho il massimo rispetto per tutti.
So che siamo tutti uguali ma ho voluto far capire a chi mi ha offeso che non intendo subire.
Se viene mal posta una domanda da uno nuovo, che tra l'altro ha poca esperienza delle mail e di internet, consigliatelo
senza prendersi beffa di lui o ignoratelo.
DIFRANCO1
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >