FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Torino
Rispondi Nuova Discussione
LauRich26
Messaggi: 186
Messaggio: #1
Un piccolo riassunto delle mie ultime uscite nella mia città.. Trovo Torino davvero meravigliosa, in ogni sua singola sfaccettatura.


Artisti di strada a Torino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Passatempo comune
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Qualche notturna
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao
Laura
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
sinclair_gio
Messaggi: 3.008
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Sono un pochino troppe per poterle commentare tutte nello specifico.
Riguardo gli artisti di strada mi piace la prima ma la scena mi pare un po' troppo dispersiva: ci sarei andato decisamente più dentro.
Riguardo i giocatori di scacchi preferisco quella con il signore con il cappellino bianco: forse manca di nitidezza e, a livello compositivo, avrei ripreso molta più parte dei giocatori a sinistra decentrando i soggetti in primo piano (inquadratura più ampia, naturalmente).
Delle notturne mi sembra più valida la prima della serie: ha una composizione più equilibrata e pulita.
Secondo me.

Ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #3
bioni i notturni, i b/n forse spenti
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ges
Staff
Messaggi: 14.510
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Quella che più mi piace è la B/N con il soggetto concentrato nella partita a scacchi, nelle notturne vedo un po' di saturazione di troppo, mentre la mole la punta è al limite del taglio era necessaria più aria superiormente.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aretul
Messaggi: 5.640
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Così tante foto non permettono di soffermarsi su una o due e commentarle in generale un buon reportage: trovo unteressanti le foto B/N.
Un saluto.
Renato
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fangel
Messaggi: 2.689
Utente Assiduo
Messaggio: #6
Di tutte la mia preferita è la prima dei notturni, per la composizione e il senso di pace che emana.


Ciao Angio.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
LauRich26
Messaggi: 186
Messaggio: #7
Grazie a tutti per le risposte.

Renato e gio: so che sono molte immagini, voleva essere solo una raccolta con un commento non dettagliato foto per foto. Quella con il signore con il cappellino bianco, effettivamente manca di nitidezza.

Aldo: litro o anche io un po' spenti i bn, ma ho ancora qualche problema ...non riesco a farli esattamente come vorrei.

Ges: la punta della mole, prima di convertirla e caricarla, non era così sacrificata... Devo provare a rivedere il nef ed eventualmente ricaricarla.




+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
cranb25
Nikonista
Messaggi: 6.691
Utente Assiduo
Messaggio: #8
Sono parecchie! wink.gif a me piace quello lungo il fiume in notturna!
Stefano

Messaggio modificato da cranb25 il Jun 6 2013, 07:05 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
LauRich26
Messaggi: 186
Messaggio: #9
QUOTE(cranb25 @ Jun 6 2013, 08:04 PM) *
Sono parecchie! wink.gif a me piace quello lungo il fiume in notturna!
Stefano


Grazie Stefano

Ciao
Laura
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
@nanni
Messaggi: 1.753
Utente Assiduo
Messaggio: #10
Ciao Lauretta....quante foto!!
Per me buoni i notturni, i bn li vedo un po grigi....mi piace comunque la partita a scacchi nella versione in bn.
Quoto Ges per la Mole...
Un saluto.

Giovanni
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
LauRich26
Messaggi: 186
Messaggio: #11
QUOTE(@nanni @ Jun 6 2013, 10:10 PM) *
Ciao Lauretta....quante foto!!
Per me buoni i notturni, i bn li vedo un po grigi....mi piace comunque la partita a scacchi nella versione in bn.
Quoto Ges per la Mole...
Un saluto.

Giovanni


Ciao Giovanni grazie, valgono le stesse cose che ho scritto agli altri su. wink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi