FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotografia Glamour, Dove Reperire Abiti Gioielli..
Rispondi Nuova Discussione
ClaudiettaRossa
Messaggio: #1
Lo scrivo qui e chiedo scusa se dovessi sbagliare categoria, ma ho cercato un po' in giro e non ho trovato niente a riguardo tongue.gif
La mia domanda nasce dall'esigenza di voler creare degli scatti molto creativi, cimentandomi in qualcosa di più complesso del semplice scatto; piuttosto che ritrarre la modella nel suo modo di essere sto provando a "ridisegnarla" e fotografarla per come la vedo io, magari creando immagini non convenzionali, dai contrasti forti, con make-up "aggressivi". Per fare ciò però avrei bisogno di abiti non comuni, quelli che solitamente una persona non ha nel proprio armadio! Dalle paillettes esagerate, a gioielli che non passano inosservati (giusto per fare qualche esempio).
Arrivando al dunque volevo sapere, da chi magari ha esperienza ed è inserito nel campo, se magari esistono dei luoghi o delle aziende dove noleggiare questi abiti in modo che una volta finito lo shooting poterli riconsegnare e non spendere dei soldi in qualcosa che poi in futuro non ti servirà!
Grazie a tutti!
F.Giuffra
Messaggio: #2
Negozi di costumi (e spesso di scherzi, maschere, feste) affittano e vendono tutto. Spesso anche materiale sexy.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio