FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Visibilita' Foto Nei Contest
Rispondi Nuova Discussione
francesco parisi
Iscritto
Messaggio: #1
SALVE, COME POSSO FARE PER TENERE SEMPRE IN BELLA VISTA LE MIE FOTO?
IERI SEMBRAVA DI RICEVERE PARECCHIE VISITE OGGI 0.
COME MAI?
GRAZIE!!!
M4iedo
Messaggio: #2
Ciao,solitamente nei forum scrivere il maiuscolo equivale ad urlare wink.gif

Detto questo se ti riferisci alla gallery dipende molto dalla qualità delle foto ma forse ancor di più da quanto sei conosciuto tra i visitatori più incalliti.
Qua dipende.....comunque tu non hai un modo per decidere come renderti più visibile....

Non vedo nessuna foto però nella tua gallery.....

Ciao
Edo
sinclair_gio
Messaggio: #3
QUOTE(francesco parisi @ Jun 3 2013, 01:06 PM) *
SALVE, COME POSSO FARE PER TENERE SEMPRE IN BELLA VISTA LE MIE FOTO?

Caricando le tue foto in Gallery e lasciando fare al destino.
Un consiglio: se sei alla ricerca di visibilità credo che Facebook sia il posto migliore. wink.gif

Non avertene a male, ciao
M4iedo
Messaggio: #4
Condivido il pensiero di Giovanni,anche se devo dire che la gallery qua ci assomiglia sempre di più...purtroppo


Ciao
Mauro Va
Messaggio: #5
nel titolo c'è scritto "Contest" che vordì?

ciao
francesco parisi
Iscritto
Messaggio: #6
non sapevo che scrivere maiuscolo significasse urlare nei forum smile.gif cmq non cerco visibilità, ma solo capire se per partecipare al contest, in questo caso dedicato all'architettura, bisognava fare qualcosa per riportare le foto in vetta.. tipo un up... in ogni caso grazie dell'aiuto smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mauro Va
Messaggio: #7
in genere nei Contest almeno quelli Nital...non viene dato peso ai mi piace o alla posizione che ha la foto in questione,
viene giudicata al di fuori di metodi pettamente facebokkiani

questa tua sarebbe da raddrizzare

ciao

Messaggio modificato da Mauro Va il Jun 3 2013, 01:28 PM
ges
Staff
Messaggio: #8
Mi pare che ti sia stato spiegato abbastanza.
La visibilità è una cosa la partecipazione ai contest un'altra; per la prima pensa a postare le foto, se piaceranno attireranno l'attenzione senza bisogno di nessun sollecito, per i contest c'è l'apposita spazio, con i regolamenti.
Direi che questa discussione va continuata al bar.
megthebest
Messaggio: #9
quoto gli altri..
e cmq per la cronaca è eccessivamente sottoesposta..
IPB Immagine

ifelix
Banned
Messaggio: #10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ne ho fatta una versione mistica.....aiutata dai fumi di un buon bicchiere di vino rosso.
Che non ho bevuto laugh.gif
luigi67
Messaggio: #11
QUOTE(edomac @ Jun 3 2013, 01:40 PM) *
Condivido il pensiero di Giovanni,anche se devo dire che la gallery qua ci assomiglia sempre di più...purtroppo
Ciao



Ma il problema è proprio questo,le gallery dovrebbero servire per depositare le foto,poi si aprono dei post nelle varie sezioni del forum e si attendono i commenti degli altri utenti...e non un semplice "mi pace"...se non ho capito male il senso di un forum dovrebbe essere questo...per tutto il resto c'è FaceBook messicano.gif

uno poi è liberissimo di partecipare solo ai contest ma non mi sembra una bella partecipazione al forum...senza dare o ricevere consigli... hmmm.gif

Saluti,Gigi

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio